Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma guarda un pò te! Inizi il diario, arrivi a Geiranger...a mio dire il "clou" della crociera, la ciliegina sulla torta...e che fai? Te ne vai di nuovo in vacanza? ahahaha no...non si fà! ahahahah comunque, il rientro è stato traumatico, venerdì già a lavoro + 3 ore di straordinario [smilie=al_volante[: ahahahha riportatemi sulla Splendida vi prego![/QUOTE]
Come ti capisco Beppe, noi siamo rientrati mercoledì 6 all' 1.30 di notte e alle 8 della mattina ero già al lavoro!!
Un trauma!!!!!
Si caro, sono IN AnconaApproposito, credo che tu sia ad Ancona, in tal caso...buon divertimento!!!
A presto
Eccomi ancora a chiderti notizie!! Mi sono appena arrivati i biglietti e l'orario del check in è per le 16.15....nei tuoi che orario era indicato....pensavo di arrivare sullu 11.30 come te ma non vorrei trovare l'imbarco chiuso x 5 ore!!!
Se non ricordo male sul dailys era indicato l' imbarco alle 15,30 (ma per darti conferma devi aspettare appena torno a casa e controllo. Li ho conservati tutti). Penso però che se arrivi per le 11.30 non dovrebbero esserci problemi. Anche perché, sempre se non ricordo male, l'orario degli ultimi sbarchi era le 10,30 quindi se arrivi a quell'ora secondo me già ti fanno imbarcareEccomi ancora a chiderti notizie!! Mi sono appena arrivati i biglietti e l'orario del check in è per le 16.15....nei tuoi che orario era indicato....pensavo di arrivare sullu 11.30 come te ma non vorrei trovare l'imbarco chiuso x 5 ore!!!
Ciao, confermo che ti fanno imbarcare anche prima. Noi alle 11/11.30 eravamo in esplorazione nave!Eccomi ancora a chiderti notizie!! Mi sono appena arrivati i biglietti e l'orario del check in è per le 16.15....nei tuoi che orario era indicato....pensavo di arrivare sullu 11.30 come te ma non vorrei trovare l'imbarco chiuso x 5 ore!!!
Ciao Roberto, le piscine grandi sono due. Una esterna e una interna, al chiuso, ma con il tetto "apribile" in caso di bel tempo. Sia all' esterno che all' interno poi ci sono diverse piscinette calde con idromassaggio per 6/8 persone.Brava Daniela! bel diario e finalmente, leggendo i tuoi racconti, ho avuto modo di acquisire due importanti info, utilissime per la crociera con la splendida che inizierò il prossimo 31 Luglio
1. che l'autonoleggio a Honnysvag NON è una fregatura. Anche io optato per quella soluzione e ero un po' preoccupato per il fatto che NON mi hanno chiesto nulla durante la prenotazione eccetto che un numero di telefono!
2. come affrontare Tromso su cui avevo un po' di dubbi ancora...
potrei anche chiederti un paio di cose?
1. la piscina NON è al coperto? avevo letto che vi dovrebbe essere una piscina al coperto ma dalle tue foto vedo solo piscina outdoor;
2. in nave come è la temperatura? il condizionamento della nave ti permette di stare anche a maniche corte?
grazieeeeee,
Roberto
Eccomi ancora a chiderti notizie!! Mi sono appena arrivati i biglietti e l'orario del check in è per le 16.15....nei tuoi che orario era indicato....pensavo di arrivare sullu 11.30 come te ma non vorrei trovare l'imbarco chiuso x 5 ore!!!
Brava Daniela! bel diario e finalmente, leggendo i tuoi racconti, ho avuto modo di acquisire due importanti info, utilissime per la crociera con la splendida che inizierò il prossimo 31 Luglio
1. che l'autonoleggio a Honnysvag NON è una fregatura. Anche io optato per quella soluzione e ero un po' preoccupato per il fatto che NON mi hanno chiesto nulla durante la prenotazione eccetto che un numero di telefono!
2. come affrontare Tromso su cui avevo un po' di dubbi ancora...
potrei anche chiederti un paio di cose?
1. la piscina NON è al coperto? avevo letto che vi dovrebbe essere una piscina al coperto ma dalle tue foto vedo solo piscina outdoor;
2. in nave come è la temperatura? il condizionamento della nave ti permette di stare anche a maniche corte?
grazieeeeee,
Roberto
Ciao, ti seguo in questo splendido diario, un giorno vorrei fare una crociera in Norvegia ma ora come ora con i bambini piccoli preferiamo aspettare... a proposito, ce n'erano in nave? Pensi sia fattibile una crociera del genere con prole al seguito? Io ho due bambini di 6 e 2 anni, mia moglie non ne vuole sapere ma secondo me non sarebbe poi così drammatico...
Ciao Koncen, non penso affatto che sia drammatico fare questa crociera con bimbi al seguito. Ogni porto toccato ha mille possibilità di escursioni (e quindi ogniuno calibra sulle proprie necessità).Ciao, ti seguo in questo splendido diario, un giorno vorrei fare una crociera in Norvegia ma ora come ora con i bambini piccoli preferiamo aspettare... a proposito, ce n'erano in nave? Pensi sia fattibile una crociera del genere con prole al seguito? Io ho due bambini di 6 e 2 anni, mia moglie non ne vuole sapere ma secondo me non sarebbe poi così drammatico...
Ciao, noi ti possiamo riportare una testimonianza solo che positiva di bambini e crociere in Norvegia....la nostra piccola ha appunto fatto.la sua prima esperienza crocieristica a 7 mesi..andando in NorvegiaCiao, ti seguo in questo splendido diario, un giorno vorrei fare una crociera in Norvegia ma ora come ora con i bambini piccoli preferiamo aspettare... a proposito, ce n'erano in nave? Pensi sia fattibile una crociera del genere con prole al seguito? Io ho due bambini di 6 e 2 anni, mia moglie non ne vuole sapere ma secondo me non sarebbe poi così drammatico...
Ciao, noi ti possiamo riportare una testimonianza solo che positiva di bambini e crociere in Norvegia....la nostra piccola ha appunto fatto.la sua prima esperienza crocieristica a 7 mesi..andando in Norvegia
Prima di continuare il diario chiedo aiuto agli amici crocieristi. Vorrei postare tante tante foto ma ci vuole molto più tempo del previsto. Ho messo meno tempo a partorire che ad aprire 10 foto. Di questo passo o finisco il diario tra un anno, o non metto tutte le foto che vorrei (ma sarebbe un peccato).
Al momento sto usando TinyPic ma oltre che per caricare una foto ci mette una vita, spesso viene fuori il riquadro con le scritte sbilenche da ricopiare per poter andare avanti (e che io spesso sbaglio allungando ancor di più i tempi ).
Se a tutto ciò aggiungiamo che sono un' impedita con il computer....
La mia domanda è.... è proprio un programma lento e succede anche a voi o sto sbagliando qualcosa?
Volevo postare le foto con Dropbox ma non sono riuscita. Qualcuno di voi l' ha mai usato?
Vorrei evitare di usare siti in cui mi chiede la registrazione e soprattutto di aprire mail nuove
Detto ciò... vado a dormire. Domani mi aspetta il continuo del diario e tutti i panni da stirare
Buonanotte