Giovedì 30 NAVIGAZIONE
Come già detto oggi....sciallo totale.
Dopo la solita stressante routin.... buffet[smilie=mangiare_03:, lettura all' Aft Lounge[smilie=libro[1].gi: ecc ecc andiamo sul ponte.
Si preannuncia una giornata davveeeeero stancante
Il tempo anche oggi è dalla nostra parte
Intanto nel ponte sotto si svolge la "festa della birra" i tedesconi e le tedescone festeggiano allegramente tra jodel a palla e alcool a fiumi
Pranzo veloce al buffet e visto l' andamento relax mio marito reclama il primo (e forse unico [smilie=pensieroso[
riposino pomeridiano.
Nel pomeriggio andiamo in palestra e alle 19 tutti pronti lindi e pinti per andare a teatro.
Stasera.... serata di gala!!!!
Approfitto per girarvi alcune foto dello spettacolo, uno dei pochi visti (perchè spesso preferivamo passare il tempo a guardare il VERO spettacolo...IL MARE)
[IMG]https://dl.dropbox.com/s/4pxn2e03x140bcp/NORVEGIA802.jpg[/IMG]
Recuperiamo i ragazzi che non vediamo da questa mattina, mia figlia nel frattempo ha ripreso sembianze umane, e andiamo al ristorante
e dopo una cena luculliana, come segugi andiamo alla ricerca dei nostri amici che neanche a dirlo troviamo.....al bar.....sciambolissimo!!!!! Margarita per tuttiiiiiii!!!!!! Non è vero....lo bevevo solo io:mrgreen:
Mezzanotte, l' una , le due vogliamo fare due passi sul ponte?!?! SBAMMM......PURA MERAVIGLIA!!!!!!
e con questo...."rosso di sera bel tempo si spera" andiamo (purtroppo) a dormire
Domani ci attende una delle mete da me più attese.....Molde [smilie=innamorato[: