molodani
Member
[smilie=ciao_06[1].:Molto interessante come itinerario.. Ti seguo
E' vero, viaggio meravigliosoche meraviglia ragazzi!!!!!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
[smilie=ciao_06[1].:Molto interessante come itinerario.. Ti seguo
E' vero, viaggio meravigliosoche meraviglia ragazzi!!!!!!!!!!
Noi siamo andati pochissimo anche perchè spesso il tema della serata non invitava proprio :-?Ciao Daniela, bellissime foto. Lo sai che noi non siamo mai andati al teatro. Mi è dispiaciuto, ma c'era troppo fa fare da vedere. Poi con la cena 20.30 e teatro19.00 non riuscivamo quasi mai.....
Eeeehhhhh già.....siamo stati molto fortunati con il tempo [smilie=viva_02[1].:Ho fatto vedere e foto dello spettacolo a teatro a nostra figlia e lei ooohhh le ballerine...Ahah e io che mi preoccupavo che passati 3secondi sarebbe scappata correndo ovunque, come suo solito fare, ed invece è rimasta sempre incollata a guardare le ballerine e le dade che facevano l' altalena...
...certo che se in due anni l' organizzatrice era la prima volta che vedeva il sole a tromso...ehm...alziamo bandiera bianca ahah
Io invece tra tisane e jocca.....'na tristeeezza! Il lato positivo c'è però, ho quasi completamente smaltito il budrio (ciccia, panza, lardo chiamalo come ti pare) accumulato in vacanza [smilie=esultare[1]:[smilie=esultare[1]:Ciao Danii stai andando alla grande! Sto continuando anche a casa a ordinare Pina colada a ogni uscita e penso a te ❤
sciambolissimo sempre!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
È bello vedere tutto da un' altra prospettivaStupenda anche la tappa di Molde...
...l'atlantic road mi manca.....
intanto ecco qualche foto della vostra nave a Molde venerdi' 1 luglio...
10 luuunghissimi giorni?????? Io e Lisav come faremo???????
Il bar aperitivo..... Musica per le mie orecchie!!!!!!
Ti aspettiamooooooooo
Torna presto!!!!!
10 luuunghissimi giorni?????? Io e Lisav come faremo???????
Il bar aperitivo..... Musica per le mie orecchie!!!!!!
Ti aspettiamooooooooo
Torna presto!!!!!
Ahahaha siete troppo forti ragazze!!!!! Appena torno ricomincio solo per voi [smilie=bugiardo_02:Ahahah!! Lasci queste due suonate affette da crocierite acute senza il tuo bellissimo diario per dieci giorni...a soli 15 giorni dalla nostra partenza...aiuto!!! Passeremo il tempo a rileggere queste prime dodici pagine!!! Aspettiamo il tuo ritorno!!! E grazie ancora x tutte le info!!
Assolutamente concordo con te..... macchina forever!!!!!Tutto il percorso della strada atlantica è pieno di punti in cui ti dovresti fermare per fotografare ed ammirare mare, colori e natura..la forma delle roccie che danno al panorama quel che di selvaggio. ..ma un selvaggio raffinato...
Partendo da Molde fino a Bud godi ancora di paesaggi montani., prati e scorci di fiordi...poi da Bud a Karvag è una meraviglia continua...ripeto, bisognerebbe fermarsi ogni km...e secondo noi vale proprio la pena percorrere questo tragitto.
Ci dispiace di tutti gli inconvenienti che avete avuto...ma nel complesso avete goduto di visioni panoramiche uniche.
Restiamo fermamente convinti che il noleggio auto è la soluzione migliore...le strade sono facilissimo da girate...piene di segnaletiche...anche se sei atterrato in Norvegia dal Giappone il giorno prima ahah
Assolutamente concordo con te..... macchina forever!!!!!
Il problema è che sembra tutto facile solo dopo che l' hai fatto
Ciao Morga, anche noi abbiamo fatto l' escursione di 7 ore " trasferimento da Hellesylt a Geiranger", ma con la MSC.Approfitto per salutare tutti gli amici crocieristi. Per una settimana non potrò continuare il diario ma se avete domande potrò comunque rispondere. Auguro a tutti una buona estate e ci rivediamo con il seguito del mio viaggio tra 10 giorni.
Nooooooooo.....troppi giorni....senza poter leggere questo affascinante diario!!!...ho già iniziato a contarliiiii..e sono 9, speriamo passino velocemente
Daniela, solo qualche domanda su Hellesylt-Geiranger: Noi ne abbiamo fissata una con agenzia italiana che si occupa di escursioni, che da Helllesylt porta a Geiranger, quella di 7 ore, ma ancora dobbiamo avere la conferma x pagare se raggiungono il numero e verrà fatta, ( ma ad oggi ancora niente!!!), ci stá venendo qualche dubbio!!! voi su questa tappa cosa avete fatto??? Ci puoi dare qualche "dritta"??...e/o esperienze di altri, che hai "captato" a bordo??
Grazie per le tue preziosissime info....ci sei veramente di aiuto!
Approfitto per salutare tutti gli amici crocieristi. Per una settimana non potrò continuare il diario ma se avete domande potrò comunque rispondere. Auguro a tutti una buona estate e ci rivediamo con il seguito del mio viaggio tra 10 giorni. Ciaoooooo [smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].:[smilie=ciao_06[1].: