Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Verissimo, vista dall' alto è molto scenica. Ti giro allora le altre foto fatte così rivedi questo posto a te caro con altri occhi e altre luciIn effetti c' è da dire che da lontano gjesvaer è molto più scenica che da vicino...ma la strada che ti devi fare per arrivarci...che nel periodo in cui siamo stati noi aveva ancora le zone attorno innevate, con i corsi d' acqua ghiacciati e altri che cercavano a forza di irrompere per far vedere che era arrivata la primavera...beh...quel paese per noi ha rappresentato l' apice della bellezza del viaggio.
Per VancOuver invece concordiamo in pieno con te....
In effetti c' è da dire che da lontano gjesvaer è molto più scenica che da vicino...ma la strada che ti devi fare per arrivarci...che nel periodo in cui siamo stati noi aveva ancora le zone attorno innevate, con i corsi d' acqua ghiacciati e altri che cercavano a forza di irrompere per far vedere che era arrivata la primavera...beh...quel paese per noi ha rappresentato l' apice della bellezza del viaggio.
Per VancOuver invece concordiamo in pieno con te....
Ciao Morga l' esperienza dei miei figli è stata fantastica, da quello che ho capito però ogni crociera è a se. I bimbi piccoli possono contare su un programma di animazione fisso e verificabile, i ragazzi più grandi invece no. Nel daily venivano regolarmente riportate le attività per i ragazzi ma non necessariamente si svolgevano.....dipendeva se c' erano abbastanza persone e soprattutto se erano interessati all' attività. Ti faccio un esempio...magari mercoledì pomeriggio alle 17 era previsto il karaoke, i 4-5 ragazzi presenti non volevano assolutamente cantare quindi l' attività saltava, oppure si mettevano tutti insieme a fare altro tipo just dance, play station, ecc...STUPENDO!!!!!
Grazie Daniela, ho trovato il tuo diario e fino a qui l'ho letto tutto d'un fiato!! Mi hai fatto emozionare! Grazie!!
Anch'io con mio marito e i nostri 2 figli adolescenti saremo sulla Splendida con partenza da Amburgo il 31 luglio prossimo, sul forum ho conosciuto altre persone con le quali stiamo formando un bel gruppo...di cui ho visto che lisav e kyaris ti stanno già seguendo....sicuramente faremo tesoro anche delle tue esperienze in questi magnifici posti...continua a farci sognare e ad agognare ancora di più la nostra partenza!
Spero che anche per i miei figli rimanga una bella esperienza, come te prima della partenza sono assalita da qualche dubbio...se puoi riporti qualche loro commento e/o sensazione che ti hanno riferito?...Le tue con il fantastico racconto e le magnifiche foto le sto vivendo in pieno!!....aspetto il seguito...
Ciao Miryam, se ci tornerei in questi posti?!? Di corsa [smilie=fuga_03[1].:Guarda ne ho letti di diari, gli scritti tutti dettagliati .....ma foto così non ne ho mai viste.Se le foto non rendono, chissà essere sul posto......
Mi rendo conto che dopo aver fatto alcuni viaggi, qui non ci sono ancora passata....e cosa mi sono persa!!!!
Ma tra i viaggi da te fatti, qui ci ritorneresti????
....e qual'è il prossimo viaggio che vorresti intraprendere????
Grazie . Il resto arriva subito...Letto adesso tutto di un fiato, che dire.....sono estasiato dal tuo racconto e dalle splendide foto, complimenti .....aspetto il proseguo
wow!!! che meraviglia!
complimenti per il viaggio, il diario e le foto!!!
...ecco appunto...volevamo segnalare questa cosa...se prenotate da cellulare col T9 un volo per kamoyvaer. ..rileggete attentamente ciò che avete scritto prima di confermare. ...altrimenti vi ritroverete a Vancouver ahahVancouver? Ma sull'isola di Mageroa? Questo non l'ho visto....
Ahahaha mettiamola così.... se anche sbagli e ti ritrovi a Vancouver non hai problemi con il bagaglio. Anche qui a freschetto non scherzano!!!...ecco appunto...volevamo segnalare questa cosa...se prenotate da cellulare col T9 un volo per kamoyvaer. ..rileggete attentamente ciò che avete scritto prima di confermare. ...altrimenti vi ritroverete a Vancouver ahah
Grazie Dani..bellissime foto e grazie per il tempo che ci hai dedicato per caricare tutte queste foto Ahah
Non ho detto nulla sino ad ora.....perchè sono rimasta SENZA PAROLE ..
Fantastico tutto!!!! ...adoro i colori di questi paesaggi, e la fermezza delle acque, sono immobili e vi si riflette tutto, il cielo, le case , le nuvole....
Ancora non ci sono stata, perciò...continua a farmi sognare!...e complimenti !!
Nooooooooooo. ..allora anche a Tromso esiste il sole Ahah....che fortunati che siete stati...noi tutte e due le volte pioggia e non siamo mai potuti salire sulla funicolare e siccome come cittadina a nostro avviso, vista una volta...due è troppo...l' abbiamo ribattezzata la katakolon del Nord...(Oriana scusaci. ..non avevamo ancora visto le tue splendide foto)
Molodani... Domandona tecnica fondamentale.... Ma la nave attracca vicino al ponte che avete attraversato ovvero in centro città???? L andata l avete fatta in taxi il ritorno a piedi?!?!?!
Molodani... Domandona tecnica fondamentale.... Ma la nave attracca vicino al ponte che avete attraversato ovvero in centro città???? L andata l avete fatta in taxi il ritorno a piedi?!?!?!
Ciao posso anticipare io la risposta. La nave attracca abbastanza fuori dal centro 4 km. Dal mio balcone 11_° piano vedevo ponte funicolare e cattedrale artica. Ma non è vicino. Fuori nave si prende bus 42 x il centro. Msc mette a dispisizione navetta x 15 euro a/r a persona. Il biglietto del bus 42 euro 5 a persona. Sui bus locali solo corone norvegesi. Noi personalmente essendo in tre ci siamo mossi in taxi. Ciao
Kyaris, se vai a vedere sulla sezione scali, Tromso..... puoi trovare molte info e anche le mappe della città....
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3874-Tromso?p=1028587&viewfull=1#post1028587