F
Felix73
Guest
Gio' , di marketing a livello crocieristico e di Yc ne so veramente poco .. . E stai facendo ragionamenti plausibilissimi e probabilmente anche veritieri.
Ho citato la Ferrari come esempio di un criterio generale, forse poco pertinente con lo Yc in una compagnia mass... ma da leggersi in un'ottica di ricerca di un giusto equilibrio tra la promozione di un prodotto top e il non scontentare un cliente abituale....sopratutto a livello percettivo....
Non ho ovviamente elementi per dire che Msc non persegua correttamente questo equilibrio...
Pero'... sono spiritualmente vicino al disappunto di Misty..
Ho citato la Ferrari come esempio di un criterio generale, forse poco pertinente con lo Yc in una compagnia mass... ma da leggersi in un'ottica di ricerca di un giusto equilibrio tra la promozione di un prodotto top e il non scontentare un cliente abituale....sopratutto a livello percettivo....
Non ho ovviamente elementi per dire che Msc non persegua correttamente questo equilibrio...
Pero'... sono spiritualmente vicino al disappunto di Misty..
Ultima modifica: