Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, la prima settimana di luglio farò una crociera con Costa Deliziosa e mi fermerò a mykonos dalle 15 alle 23. Qualcuno mi sa dire come fare a raggiungere i mulini e cos'altro vedere di bello in alternativa alle spiagge? Amo la fotografia, accetto consigli. grazie a chi mi risponderà-
Ciao a tutti, la prima settimana di luglio farò una crociera con Costa Deliziosa e mi fermerò a mykonos dalle 15 alle 23. Qualcuno mi sa dire come fare a raggiungere i mulini e cos'altro vedere di bello in alternativa alle spiagge? Amo la fotografia, accetto consigli. grazie a chi mi risponderà-
Ogni angolo di Mikonos, per chi ama la fotografia, è splendido. Ti basta raggiungere il centro e iniziare a vagare per i vicoletti
Se la nave ferma in rada è più semplice perchè le lance ti portano proprio lì...se invece attracca al porto puoi usufruire della navetta costa (a pagamento) o leggere qualche post indietro per trovare consigli su mezzi alternativi...
Non perderti il tramonto dalla così detta little venice...ci sono diversi locali dove poter prendere un aperitivo in tutto relax
https://www.google.it/search?site=i...mg..0.19.1171...0i10j0i30j0i10i30.2HNRENGll1s
Il bus lo prendi ad Elia nello stesso punto dove ti lascia il taxi, e ti porta in piazzetta.Poi a piedi, circa 10 minuti raggiungi il centro.
Il costo del taxi viene ammortizzato con tutte le persone che prende a bordo, i bambini non pagano.
Ciao saremo a Mykonos la settimana prossima con Sinfonia, arriveremo per sera dalle 20:00 alle 2:00 considerato che abbiamo un bambino di 3 anni cosa consigliate di poter fare? Va bene data l'ora per una breve passeggiata in paese? E' tranquillo o si vedono in giro gente un po su di giri?
Ciao saremo a Mykonos la settimana prossima con Sinfonia, arriveremo per sera dalle 20:00 alle 2:00 considerato che abbiamo un bambino di 3 anni cosa consigliate di poter fare? Va bene data l'ora per una breve passeggiata in paese? E' tranquillo o si vedono in giro gente un po su di giri?
Buonasera, vorrei chiedere un info a chi è già stato a Mykonos, in particolare in spiaggia.
Sono sicure le spiagge? ci sono dei depositi dove lasciare eventualmente gli zaini?
Me lo chiedevo perche magari quando si è in spiaggia e si vuole fare un bagno, essendo solo in 2 dovremmo lasciare le cose incustodite!
Voi come avete fatto?
Grazie
Vai tranquilla, no problem.
Puoi lasciare tutto quello che vuoi, non succede niente.Ad Elia in particolar modo ho visto, l'anno scorso, del personale che girava a controllare, essendo un luxury resort.
Non so dove ho letto che mi chiedevi del bus per arrivare in centro.
Celebrity Reflection l'anno scorso dava a disposizione degli ospiti navette gratis che ti portano nella piazzetta da dove partono i bus.Da lì a piedi vai in centro oppure nella piazzetta dei taxi, circa 15/20 minuti.
Ciao a tutti! Sto leggendo tutte le discussioni (mi sta fumando il cervello..)
Volevo chiedere una cosa... Parto dopodomani con la magnifica.. Visto il lungo periodo che si ferma a mykonos vorrei sapere se noleggiando uno scooter c'è la faccio a girarmi gran parte dell'isola oppure no... Se si mi piacerebbe sapere le zone e le spiagge più belle da vedere (noleggiando un mezzo).. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk
Parere personale: il paesino è una favola, non si può non vedere, avendo il tempo ok per spiagge + paese, altrimenti se poco tempo il paese.
Grazie mille!! Non vedo l'ora!