Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve a tutti, dopo aver letto le pagine precedenti ho ben chiare le tre possibilità per andare dal nuovo porto al centro, eviterei volentieri la navetta della compagnia per prendere il bus o il traghetto, ma vorrei essere certa di trovarli anche la sera (tutti a bordo 2230). Qualcuno mi sa dire con certezza se questi mezzi circolano sino almeno alle 21/2130? Grazie
Assolutamente no
Salve,
qualcuno che è andato ad Agrari beach sa dirmi tempi di percorrenza e costo del taxi? Il taxi si può prendere anche dalla banchina dove attracca la nave? Grazie
Buongiorno a tutti, sarò a MYKONOS a fine giugno dalle 8.00 alle 17.00 siamo due adulti ed una bimba di 6 anni.Vorremmo dedicarci al mare...ma le escursioni costa su questa sosta sono non solo costose,ma di breve durata...qualcuno che ci è stato, può indicarmi quando si scende dalla nave quale spiaggia raggiungere e come, quale da non perdere.... Noi saremo sulla Costa Deliziosa...cortesemente mi consigliate?
Grazie
Alessandra