CostaMagica
Super Moderatore
Bravissimo! Fai venir voglia di prenotare subito su questa splendida nave
Complimenti per le foto ed il bel racconto ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente si Gabriele! e, a mio parere, anche il miglior servizio… Ho una piccola sorpresa per la fine del diario che mi è arrivata giusto venerdì che fa veramente capire quanto ci tengono..Tutto meraviglioso. Penso che Holland in questo momento sia la compagnia che offre la migliore gamma di itinerari e il miglior rapporto qualità prezzo in assoluto.
Ed hai ragione Matteo! Per quando sarà la tua? Certo le navi non sono le Solstice però come ci si trova bene su Holland circondati da un sacco di attenzioni e belle idee come quella della navigazione panoramica che su Celebrity è solo per gli Elite ..Spettacolare!!
Non vedo l'ora di salirci!
Grazie Loredana! La devi provare Io alla fine della fiera penso che una Solstice class di Celebrity con il servizio di Holland sarebbe la mia quadratura del cerchio..Bravissimo! Fai venir voglia di prenotare subito su questa splendida nave
Ti capisco , noi abbiamo fatto Cattaro il 31 agosto con Zuiderdam , tappa lunghissima dalle 8 alle 23. La sera alla partenza ci siamo goduti l'uscita dal golfo (come abbiamo saputo dagli abitanti del luogo non vogliono che si parli di fiordo) con tanto di fuochi d'artificio sparati dal paese. Io e mi mio marito (i figli non hanno questa sensibilità),come due giovani innamorati ci siamo lasciati incantare dal paesaggio notturno e da una luna malinconica che ha reso la navigazione veramente romantica.Vero Nautilus! Una tappa fantastica, una delle migliori mai fatte in tutte le crociere.. La navigazione a prua è stata il massimo..
Complimenti per il tuo diario.
Un diario fantastico che ci ha dato un ottimo spunto!
Grazie!
Grazie Snowman, il tuo diario è una vera delizia.
P.S. Complimenti per la verve![emoji4]
Bhe complimenti finali all'uomo della neve !!!
15 Anni passati a scattare foto al terminal di Venezia è sinonimo di grave crisi acuta da crocierite direi !!
Ho solo una domanda (premesso che rimane valido l'invito che ti ho girato via pm naturalmente !!) : vedo che hai prenotato direttamente con la loro sede via internet. Come mai non ti appoggi con la nota adv loro corrispondente in Italia ? Ti sei trovato meglio ?
E' sinonimo di GRAVISSIMA crisi da crocierite penso incurabile.. Devo costantemente aumentare la dose..
Non ti preoccupare che l'invito è qui da parte.. Aspetto di stare un pò meglio e finire con l'enterogermina che non và d'accordo con bevande da veneti.. Ho provato a contattare l'ADV, ma giustamente ci mettevano il loro costo di gestione.. Visto che comunque poi girano tutto a Seattle ed al sito web, perchè gli dovevo regalare i soldi? Penso valga la pena solo se hai problemi a pagare con la carta di credito o a trattare in Inglese.. Tra l'altro avevo una future cruise saldata sul mio account mariner da usare e, memore delle penitenze subite nelle due crociere precedenti con celebrity per crediti e cose varie, ho preferito avere un solo diretto interlocutore.. Ed è andato tutto bene !
P.S. : Ripassa poi a leggere le ultime 2 righe che voglio lasciare a questo diario.. Sia chiaro una stupidata.. Ma è una cortesia che ho gradito un mondo da Holland.. Domani la scrivo..