Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prendi la Fantasia e ci aggiungi un blocco suite più sviluppato....Giovanni84 ha detto:Scusate ma per me è uno scempio................Un'offesa all'estetica delle vere navi da crociera...................
Per carita dentro sarà bellissima, innovativa ma esteticamente non si può guardare. Come si fa a realizzare una nave così proprio non lo capisco.............. [smilie=vomito_03[1].gif]
Giovanni84 ha detto:Compagnie come Costa e MSC non costruirebbero mai navi del genere...........Ci vuole classe anche nel saper progettare le navi e la NCL non c'è l'ha, perchè quasi tutte le sue navi sono orrende secondo il mio parere e l'Epic è la dimostrazne di questa continuità negativa.
No per carità, non volevo far polemica, ogn'uno ha la propria idea, ma è giusto confrontarle...............Rodolfo ha detto:Ma certo Giovanni; credo che nessuno voglia convincerti del contrario. E' giustissimo quel che dici; se non ti piacciono, non ti piacciono. Era solo per esprimere un diverso punto di vista.
Caro Rocky hai perfettamente ragione, dire che è brutta forte è un grandissimo complimento.rocky ha detto:certo ragazzi che la Epic e' brutta forte!!!!e a dirgli brutta gli faccio pure un complimento!!!!
Italian Cruiser ha detto:Esternamente la Epic non piace neanche a me. Ma internamente è tutto un altro discorso: è estremamente innovativa come strutture e servizi... e sono dell'idea che il "Freestyle" si esprimerà al meglio ! :wink: Peccato solo che quanto ad extras NCL ci vada giù pesante... ma questo è una cosa comune a tutte le navi della sua flotta. :?
Rodolfo ha detto:Ma non credo si siano persi in un bicchier d'acqua, è stata una scelta ben precisa.
Male... molto male Rocky !!! Bisogna sempre essere documentati sulle nuove navi. :wink: Tra l'altro il catalogo NCL è anche in Italiano. :mrgreen:rocky ha detto:e infatti anche io mi fermo solo sull'estetica per gli interni ed il resto non la conosco quindi non mi pronuncio...