Stasera ho passato un'oretta a leggere questa storia / novità del tavolino. Poi il dibattito è andato su binari allusivi che non comprendo e di cui mi dispiaccio.
Anche io..
Sulla scelta del tavolo, nonostante le spiegazioni più che corrette e comprensibili di Loredana, continuo a pensare che sia l'ennesima trovata di un 'esperto di Marketing' per spillare soldi con la magnifica offerta di un tavolino portatile da installare nella cabina a pagamento.. me è un mio pensiero, nulla di più o di meno di una opinione personale..
Sta di fatto che con le sue 'pensate' il Marketing Costa parte con le navi più che piene, ma sta perdendo clienti fedeli che per anni gli hanno assicurato fior di guadagni: ho almeno una decina di amici che sulle navi Costa non saliranno più, neanche se la compagnia li pagasse per farlo, vale la pena per Costa agire così?
Bhò.. affari loro..
Invece sui binari allusivi, onestamente neanche io li comprendo e me ne dispiaccio..
Matteo, mi scuso, ma sento di doverti rispondere, se poi vorrai andare o no in polemica, onestamente sarà una tua scelta..
si parla di tavolino e si dice di mangiare su la tazza... o comunque in bagno..
E' una battuta, non scema, che vuol dire ''Cara Costa Crociere hai stufato', che altra lettura possono avere quelle frasi?
Oppure che chi si lamenta dell'assenza del tavolino lo fa solo per ottenere qualche cosa al desk
Non per nulla nell'intervento precedente ho parlato di 'tifo', una cosa è il tifo che vuol vedere la sua 'squadra' sempre come la migliore e la vittima dell'arbitro, una è essere pagati da una compagnia, è diverso.. totalmente diverso..
Una cosa è esprimere una opinione personale, anche se da tifosi, un'altra impedire ad altri di dire la loro, cosa che non mi sembra di aver mai visto, ne qui ne in altri topic..
Ora Off Topic ci vado io, ti faccio notare, se vuoi con polemica, se vuoi senza polemica, che una persona come me, in genere la più tranquilla e tollerante del mondo, ti avrebbe tranquillamente bannato, in passato, se fosse stata un moderatore..
Ci sono dei topic dove non sono mai intervenuto, in quanto tu e non altri, li hai avvelenati trasformandoli in un attacco personale ad altra gente, che evidentemente non ti piaceva..
Ma io volevo parlare dell'argomento, non vedere un Tizio attaccare eternamente un altro e bloccare qualunque discorso sul tema in esame..
A distanza di tempo questi altri personaggi, che in teoria erano secondo te protetti ed appoggiati da chissà chi, non ci sono più, e te, che in teoria eri il vessato (secondo te) sei qui..
Vale la pena di rifletterci o no?
Un saluto (cordiale, ma franco)
Manlio