B
Black_Zarina
Guest
Credimi, sei confortante. Per più di un motivo.
Sent from Winter Palace
Sent from Winter Palace
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
BZ forse hai letto male i miei precedenti post, sono contrario a togliere il tavolino, ma dove hai letto che sono favorevole a questa "sciagurata" decisione?
Che obiettivamente stia stretto in certi ambienti è palese ma che per alcuni sarà motivo di rivoluzione in reception per ottenere chissà cosa perché "ha fatto la crociera unicamente per avere il tavolino in cabina" probabilmente pure.
Alcuni forse potranno essere degli svitati ma credimi la maggioranza delle assurdità che tocca leggere è opera di di stipendiati la cui mansione è proprio di scrivere sui social e sui forum sviolinate in favore dell'azienda. A più di qualcuno fischieranno le orecchie
.
Arethus...chi sarebbero gli stipendiati?
Non lanciare il sasso nello stagno. Io firmo con il mio nome e cognome, dicci il nome degli stipendiati almeno capiremo meglio.
Cosi' se la cosa ti infastidisce devi cercare tu di discernere nei forum e social vari che frequenti tra chi scrive per aiutare gli altri e chi no.... e magari mettere tra gli ignorati le persone che non ti appaiono genuine.
del resto nonc'è azienda i qualsiasi campo che non usi social e forum, è il mondo della pubblicità e non possiamo far nulla perchè è tutto consentito.
Immagino che Arethus si riferisse a quella quota di personale del marketing, la cui occupazione principale è seguire l'andamento di forum, social e varie forme di comunicazione e recensione mediatica................................
Mah, Leo...onestamente su Facebook in più di un'occasione ho letto interventi palesemente pilotati.
E credimi, faccio parte di tanti di quei gruppi, italiani e stranieri, di compagnie di vario livello, eccetera.
Sul tavolino, come su altro.
Denigratori, o incensanti.
Non credo siano state lanciate delle accuse a dito puntato in Casa Crocieristi su emolumenti ed onorari…
È però innegabile che talvolta, l'obiettività dei confronti sia stata inficiata dall'affezione per l'una o per l'altra compagnia.
Questo si è innegabile e dimostrato anche in questo topic, dove si giustifica persino il dover appoggiare un vassoio della colazione sul puff o in una toilette, piuttosto che ammettere che in questo caso c'è stata una mancanza di attenzione rispetto alla comodità dei Crocieristi.
Sent from Winter Palace
E su questa considerazione, penso che l'argomento "tavolino in cabina", si sia desolatamente esaurito.
È ben noto che io sia più sincera che gentile, come insegnatomi dal mio Maestro di Cultura metropolitana ed approccio all'utente medio dei social.
Ma trovo che ci sia più desolante tristezza in questa tua frase che in un paio di ballerine ultra flat in simil pelle con la suola di gomma.
Sent from Winter Palace
Ed anche questo è soltanto... un punto di vista. Desolante? Il tuo (ultimo) o il mio? Sempre un punto di vista rimane.
Mi duole ti rattristi per ciò che è unicamente una possibilità, io rattristata non lo sono affatto, ci sono ben altre ragioni per esserlo nella vita che un tavolino presente o mancante in una cabina ne sul pensieto al riguardo di ognuno degli intervenuti su questo 3d.
E non saprei dire se la discussione si sia ormai esaurita... sicuramente lo verificheremo strada facendo.
Miriam le cabine con balcone e le esterne sono tutte con divano letto come da piano nave , quindi dove c'e il divano e ' sempre tripla la mia era addirittura quadrupla anche se eravamo in 2,e sono sicurissima che al 7 ponte di tavolini non ce ne sono più (forse in suite).
Mi sembra che la risposta dell'ufficio clienti sia un poco plausibile,come quella che avevano dato a me la scorsa settimana sempre su Favolosa dicendo che i tavolini sarebbero stati tolti anche nelle suite cosa poi smentita.
Lorendena non dimenticare questo:
Io ne ho uno gonfiabile, che attacco al flessibile della doccia. Torna comodo anche per risciacquare le tazze della colazione...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Di sicuro! Specie certi Diamante coi punti Miralanza, il cui diritto al tavolino è sancito dalla Costituzione...per alcuni sarà motivo di rivoluzione in reception per ottenere chissà cosa perché "ha fatto la crociera unicamente per avere il tavolino in cabina".