diver67
Active member
Non si finisce mai di imparare.......In questo tipo di interna, quella in cui ho sempre viaggiato, direi di si
Inviato dal mio ASUS_Z016S utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non si finisce mai di imparare.......In questo tipo di interna, quella in cui ho sempre viaggiato, direi di si
Eccolo, se sono ancora in tempo: per scelta viaggio in interna (per me meglio una settimana in più in interna che una in meno in suite) e sinceramente il tavolino è solo un impiccio, sempre in mezzo alle scatole. Però non sono stato io a chiedere di toglierlo, giuro!
Uffa, quindi dovrò pagare il "supplemento tavolino"?Se non l'hai scritto nel questionario finale, il tavolino rimane.������
Ecco, Loredana ha spiegato benissimo quello che intendevo, in quel tipo di cabina dove lo metti, da fastidio a qualcosa. Questo non vuol dire che non sia stato utilizzato, ma solo che ogni cosa fai, te lo trovi sempre in mezzo. Ma l'ho usato, lo confesso, però non mi picchiare sulle mani BZ...
Uffa, quindi dovrò pagare il "supplemento tavolino"?