lorendena
Member
Sono oramai le 23.30, ho trovato solo adesso il tempo per leggere dal punto dove ero rimasta ieri sera. Giuseppe, tu lo sai benissimo che ho voluto tornare a settembre su Costa, un po' per vedere se era questione solo di gestione di navi, ed un po' perché comunque volevo ridare ancora la possibilità alla compagnia che ho amato in passato di riscattarsi. Purtroppo questo non è successo e ne sono molto rammaricata, vogliono raccontarci che rimuovendo un tavolinetto si aumenta la superficie a nostra disposizione in cabina, benissimo, noi gli facciamo pure un plauso. Sono utente scomoda anch'io, fatemelo sapere al più presto, non me ne faccio un problema. Ammetto che ho appreso tante cose da questo forum, ci sono stati momenti molto piacevoli, scambi di opinioni e di consigli con tanta gente. Cosa dire di Elena? Non riesco ancora a somatizzare. Non vorrei crederci. Una diatriba nata per un minuscolo, ma per qualcuno di noi, importante tavolino, non ci posso credere! Per questo e per molte altre cose, comunico via mail direttamente con gli interessati, Costa in questo caso, praticamente non vi ho raccontato niente delle ultime mie disavventure e nemmeno ho intenzione di farlo. Forse sono andata un po' troppo o.t. ma colgo ancora l'occasione per salutare Giuseppe, con il quale ci sentiremo senz'altro anche in privato, così come ho intenzione di fare con Elena. Colgo l'occasione comunque per salutare tutti quelli che virtualmente ho conosciuto qui.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk