Blueyes
Well-known member
(...omissis) sapete l'Alzheimer avanza...
Buona per la pubblicità:
"Pasta Alzheimer che avanza, quella che non ti ricordavi di avere in frigo!"
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
(...omissis) sapete l'Alzheimer avanza...
Buona per la pubblicità:
"Pasta Alzheimer che avanza, quella che non ti ricordavi di avere in frigo!"
Qualcuno sa quanto costa una bottiglia d’acqua a bordo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Gabriele, finalmente trovo qualcuno che capisce quello che voglio dire. E qui chiudo l'incidente.Quoto in pieno Loredana.
Il contraddittorio può esserci, anzi è quello che dà il "sale" alle nostre discussioni e confronti, sarebbe un male se non ci fosse, perchè porterebbe un piattume poco stimolante.
Sta a ciascun utente saperlo proporre e gestire con intelligenza, pacatezza e rispetto di tutti gli interventi. Purtroppo in queste ultime due circostanze non è accaduto.
Ho letto ora tutta la tiritera sul tavolino....che voglia...
Comunque, essendo un fedele cliente Msc, a bordo delle navi Costa il tavolino non é a “scomparsa” sotto la scrivania come su Msc..? In quel caso non c’é alcun ingombro in cabina...
Io infatti per ragioni di spazio lo tengo sempre sotto la scrivania...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sotto la scrivania ci sono la sedia ed il cestino tra le sue gambe, cmq il tavolino non ci starebbe essendo ovale lungo
Inviato da Old iPad carbonella munito
Stavo scrivendo anch'io la stessa cosa....che telepatia CMarina99!
Su Luminosa sembra siano magicamente ritornati al loro posto. Perlomeno in alcune cabine.
Parlo dei tavolini... ;-)
Si saranno rifiutati di sbarcare... i tavolini intendo!Si, ho visto le foto della diretta live di Costa Luminosa, si vedono i tavolini nei corridoi, poi Rossy ha detto che sono stati rimessi nelle cabine. Mah, chi ci capisce è bravo!
Dal noto libro giallo "Il mistero dei tavolini fantasma"...Parrebbe che i tavolini siano spariti nuovamente, come già scritto “realtà e finzione si alternano prodigiosamente in casa Costa”.
Dal noto libro giallo "Il mistero dei tavolini fantasma"...
MCP
Fanno esercizio...Ma sono normali o cosa in Costa, prima li rimettono e poi li ritolgono?
Ho spostato, nel link più sotto, la discussione sulle "lance" che con i "tavolini" c'entrava per nulla.
https://forum.crocieristi.it/showth...-salvataggio-collettivi?highlight=salvataggio