Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io sono molto delusa e molto perplessa per tutto.quello che sta succedendo, frequento sempre meno e scrivo due righe solo perché è da un po' che non ti sento e ti volevo salutare. La S
situazione ci è sfuggita di mano ormai.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
....non voglio il lusso,ma un posto tranquillo dove leggere e riposare quando esco dalla cabina, ecco tutto qua.
Eeeehhh... piacerebbe tanto anche a me! E a tanti vecchi crocieristi composti e silenziosi, credo, ma quello forse è il lusso più ambito che c'è.....
Condivido in toto.... non mi piace la confusione (dell'animazione ne farei volentieri a meno) e quando viaggio con MSC prenoto quasi sempre l'area VIP... poche decine di euro in più e me ne sto tranquillo tranquillo...
Gianni
Scusa Gianni, se per area VIP di MSC intendi lo yacht club non credo che la differenza possa essere di poche decine di euro
La pasta Accademia....l'ho trovata da qualche crociera....se è a questo che vi riferete per esempio....
Mah... mangiare i prodotti di una banca... non risulterà indigesto?L'avevo notato anche io... se non altro sapremo il marchio di alcuni prodotti che mangeremo in nave...
Sbaglio o nella recente diretta da Deliziosa ho notato i menu sponsorizzati da aziende esterne?
Non ha impatto economico immediato su noi passeggeri, ma mi pare un'altra novità, un'altra messa a reddito...
Personalmente non mi infastidisce, anzi se fosse il modo per ridarci qualche servizio sarei anche d'accordo.
MCP
un'altra messa a reddito : fantastica definizione
Si, se ci ridaranno qualcosina in cambio saremmo tutti più contenti.
un'altra messa a reddito : fantastica definizione
Su Magica la ''Pasta in festa'' del pranzo era 'offerta' da Barilla..
questo però già da un po' o sbaglio?
di certo, la nota casa di pasta citata da PManlio era "sponsor" della pasta in festa sulla mia ultima crociera su Neoclassica a Natale 2015
Facevo riferimento purtroppo alle "beghe" prima su Meraviglia e poi su sti benedetti tavolini che hanno creato non solo malcontenti ma defezioni di utenti storici di questo forum. Io sono particolarmente delusa, per me il forum significava tanto veramente, soprattutto buonumore e gioia di condividere esperienze ed anche stati d'animo. Tutto qui.
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Mah... mangiare i prodotti di una banca... non risulterà indigesto?
MCP