Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sa che sarai esaudito!![]()
Evvivaaaaaa!!!
Victoria? Altra eccezione.
speriamo!tanto non credo che passi molto![]()
Victoria e neoRiviera (e in parte anche neoRomantica) sono delle vere e proprie fuoriserie![]()
Costa Victoria aveva un gemella e si chiamava Costa Olympia...
Si, anche se poi è stata sostituita dalla Pacifica.
Soprattutto Vic!!![]()
Chissa' se una delle nuove verra' mai a Genova ?
Ho paura di no...
Chissa' se una delle nuove verra' mai a Genova ?
Ho paura di no...
Forse! Infondo Diadema è stata battezzata proprio a Genova, chissà che non diventa una tradizione?
Io, sinceramente, ne sarei contentissimo: Genova ha un porto veramente ottimo per fare le foto (il mio hobby preferito, insieme alla chitarra)
P.S. Domani ti dovresti trovare in città Favolosa e neoRiviera, programmate per Savona; potrà succedere anche con le nuove navi![]()
La prima in costruzione a Turku sarà basata a Savona, quindi potri cmq fare un salto a vederla.
Il battesimo di Diadema visto dal molo dei Magazzini del Cotone fu un'emozione commovente, spettacolo unico.
Mi scuso per l'OT, come mai Favolosa e NeoRiviera vengono a Genova oggi ?
P.S.: condividiamo le stesse passioni![]()
Nella sezione di Costa neoRiviera, nell'ultimo argomento trattato, se ne parla. A quanto pare per il meteo
Piccolo O.T.: visto che ti piacciono le foto, riesci a fare alcune foto delle navi a Genova? Mi mancano tanto![]()
Cerchiamo di non riproporre lo stesso avvenimento, Favolosa e NeoRiviera a Genova, in tre argomenti diversi.