• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova nave per Costa Crociere?

Mi sa che sarai esaudito! ;)

Evvivaaaaaa!!!

E' esattamente quello che ho pensato anch'io :p:p:p:p
Sarà un'altra classe di meganavi oppure di una dimensione più contenuta?

Victoria? Altra eccezione.

Victoria e neoRiviera (e in parte anche neoRomantica) sono delle vere e proprie fuoriserie ;););)

E' possibile che in futuro vengano costruite anche delle navi neoCollection (vedrei bene il duo neoMarina e neoAllegra)?

Un saluto

Dovrebbero , in teoria , essere di 180 mila tonnellate anche queste , però non do nulla per scontato. Dobbiamo aspettare l'ufficialità della cosa , tanto non credo che passi molto :)

Costa Victoria aveva un gemella e si chiamava Costa Olympia... e le navi della classe Concordia sono 5 (Concordia, Serena, Pacifica, Favolosa e Fascinosa). E per le navi Fincantieri abbiate pazienza, presto scriverò qualcosa ;)

Visto che si sta parlando di navi "fantasma", anche Carnival Splendor doveva entrare nella flotta Costa, ma poi si era deciso di destinarla a Carnival, giusto?

Chissa' se una delle nuove verra' mai a Genova ?
Ho paura di no...

Forse! Infondo Diadema è stata battezzata proprio a Genova, chissà che non diventa una tradizione?
Io, sinceramente, ne sarei contentissimo: Genova ha un porto veramente ottimo per fare le foto (il mio hobby preferito, insieme alla chitarra)

P.S. Domani ti dovresti trovare in città Favolosa e neoRiviera, programmate per Savona; potrà succedere anche con le nuove navi ;););)

Ultima modifica:
Forse! Infondo Diadema è stata battezzata proprio a Genova, chissà che non diventa una tradizione?
Io, sinceramente, ne sarei contentissimo: Genova ha un porto veramente ottimo per fare le foto (il mio hobby preferito, insieme alla chitarra)

P.S. Domani ti dovresti trovare in città Favolosa e neoRiviera, programmate per Savona; potrà succedere anche con le nuove navi ;););)

Il battesimo di Diadema visto dal molo dei Magazzini del Cotone fu un'emozione commovente, spettacolo unico.
Mi scuso per l'OT, come mai Favolosa e NeoRiviera vengono a Genova oggi ?

P.S.: condividiamo le stesse passioni :)

Il battesimo di Diadema visto dal molo dei Magazzini del Cotone fu un'emozione commovente, spettacolo unico.
Mi scuso per l'OT, come mai Favolosa e NeoRiviera vengono a Genova oggi ?

P.S.: condividiamo le stesse passioni :)

Nella sezione di Costa neoRiviera, nell'ultimo argomento trattato, se ne parla. A quanto pare per il meteo

Piccolo O.T.: visto che ti piacciono le foto, riesci a fare alcune foto delle navi a Genova? Mi mancano tanto ;););)

Nella sezione di Costa neoRiviera, nell'ultimo argomento trattato, se ne parla. A quanto pare per il meteo

Piccolo O.T.: visto che ti piacciono le foto, riesci a fare alcune foto delle navi a Genova? Mi mancano tanto ;););)

Lo immaginavo infatti il vento e' gia' a 57 kmh sull'anemometro di Favolosa e la Sopraelevata e' gia' stata chiusa a moto e telonati.

Purtroppo non posso uscire essendo a letto con la febbre dal mio rientro con Deliziosa (mi ha fregato l'aria condizionata del transfert)