Rodolfo
Super Moderatore
Se mi si fa una domanda rispondo per educazione.
A voler esser precisi, la domanda l'hai fatta tu.
Mi scuso per l'OT, come mai Favolosa e NeoRiviera vengono a Genova oggi ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se mi si fa una domanda rispondo per educazione.
A voler esser precisi, la domanda l'hai fatta tu.
Mi scuso per l'OT, come mai Favolosa e NeoRiviera vengono a Genova oggi ?
Come si fa a scriverti in PM ? Grazie
Vedo che non hai letto la Netiquette. Devi attendere il 9 ottobre. Ciao.
Mi lascio andare in una delle mie supposizioni (strampalate?) ed inizio a fare qualche possibile scenario del futuro, in funzione del fatto che, oltre a Victoria ([smilie=no_no_no_03:[smilie=no_no_no_03:[smilie=no_no_no_03, Atlantica, Serena e Fortuna (le navi che per ora sono sicure), in Cina se ne aggiungeranno (molte?) altre, per cui:La prima in costruzione a Turku sarà basata a Savona, quindi potri cmq fare un salto a vederla.
Guarda che ne stiamo parlando ben prima che tu ti iscrivessi.
La 3 la puoi già escludere
Il mercato indiano non interessa perche' gia' sondato e non ha dato i risultari sperati. Quello russo e' un mercato molto limitato e destinato ad unita' di lusso. Il mercato cinese, come gia' dimostraro da anni, e' quello al quale tutti puntano.Quello cinese (e russo e indiano) e' il mercato a cui si mira, l'ho gia' fatto presente come concausa della nascita del nuovo CostaClub, ma non tutti ci vogliono credere.
Loro hanno esigenze diverse dalle "nostre", quindi non mi stupirei affatto che 2 navi saranno costruite in modo e maniera da soddisfarle.
Djscorso interessante che sarebbe bello sviluppare a voce.Il mercato indiano non interessa perche' gia' sondato e non ha dato i risultari sperati. Quello russo e' un mercato molto limitato e destinato ad unita' di lusso. Il mercato cinese, come gia' dimostraro da anni, e' quello al quale tutti puntano.
Il nuovo Costa Club non c'entra nulla con i mercati perche' in Oriente godono di tariffe superagevolate che non danno diritto ad alcun beneficio.