Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si certamente. O a bordo, o prima dell'imbarco. Buon divertimento![]()

Scusate, parto domani e poichè, con una prenotazione last minute, l'agenzia viaggi non è riuscita a prenotarmi il pacchetto acqua, sapete se si acquista a bordo o anche prima al porto crociere all'accoglienza Costa? Grazie.
Ma se compro il pacchetto acqua, poi la bottiglia la posso portare al tavolo per la cena? in caso positivo la devo chiedere al cameriere o la devo prendere al bar prima di cena?Prenotando il pacchetto Confort Premium è incluso il pacchetto bevande "brindiamo", il che significa bevande sia a pasti che fuori alcoliche e analcoliche e caffe ( tranne pregiati e cocktail ) corretto?
E mi chiedo se io volessi un upgrade alle bevande " più gusto " cosa dovrei fare? Spero di non dover pagare 28€ in più dato che il pacchetto brindiamo teoricamente da 25€ l'ho già compreso, cosa dite?
Grazie
Qualcuno che e' stato a bordo recentemente sa dirmi i prezzi dei pacchetti acqua e zero alcol medium e large?
Non riesco a capire se ai prezzi per acquistare sul sito devo aggiungere il 15% o no... a dicembre no... ora il call center mi dice di si... non ci capisco piu' nulla.
Qualcuno che e' stato a bordo recentemente sa dirmi i prezzi dei pacchetti acqua e zero alcol medium e large?
Non riesco a capire se ai prezzi per acquistare sul sito devo aggiungere il 15% o no... a dicembre no... ora il call center mi dice di si... non ci capisco piu' nulla.
Quando entro sul sito e selezioni il pacchetto acqua (35,99) mi dice che è già inclusa la quota servizio. A questo punto se uno lo acquista a terra risparmierebbe?
Vorrei chiamare il call center ma ho paura che sia una cosa inutile, perché non mi sapranno rispondere...

Mi togliete una curiosità?
Ma chi compera i pacchetti bottiglie e queste non vengono finite ovviamente al pasto , cosa deve fare se pranza al buffet e cena al ristorante?