Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me non piace, per chi riesce a mantenere il livello più alto, avrà le sue attrattive, ma vedersi cancellati di colpo anni di accumulo punti e di fedeltà alla compagnia non mi sembra sia cosa che possa fare piacere.
MI SONO CONFUSO SCUSATE ......VOLEVO SOLO FAR NOTARE CHE I PRIVILEGI SONO DIMINUITI E DI MOLTO ....VEDI SPARITO PROSECCO IN CABINA E CENA AL RISTORANTE LA CARTA
ma come mai è stata eliminata la mia risposta solo perchè ho criticato la politica assurda e traditrice di COSTA CROCIERE VERSO CROCIERISTI FEDELI
Ringrazio tutti coloro che mi hanno gia' iviato e mi invieranno le loro impressioni personali. Io saro' un portavoce ma molte osservazioni e dubbi li avevo gia' espressi quando venni a conoscenza del nuovo Club ad inizio,agosto. A me piace cosi' com'e' ma non per questo posso esimermi dal far presente eventuali problematiche!
ma come mai è stata eliminata la mia risposta solo perchè ho criticato la politica assurda e traditrice di COSTA CROCIERE VERSO CROCIERISTI FEDELI