F
Felix73
Guest
Onlus non di certo Mauro, e chi lo e'? A me questo nuovo pricing non dispiace affatto. Anzi, mi sembra un ottimo passo in avanti.Finalmente è nata una Onlus per noi Crocieristi...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Onlus non di certo Mauro, e chi lo e'? A me questo nuovo pricing non dispiace affatto. Anzi, mi sembra un ottimo passo in avanti.Finalmente è nata una Onlus per noi Crocieristi...
Io, a differenza di voi, riesco a visualizzare solo tariffe basic per tutte le partenze pensate sia un problema del mio pc?
Devi guardarle facendo prima il logout. Non so perché ma è così!
Simceramente non lo so... ho pensato anche io allo sconto ma mettendo il secondo passeggero con eta' inferiore a 34 il finalprice nn cambiavaPerche' chi ha meno di 34 anni ha uno sconto??[emoji3]
O si deve portare il bagaglio in cabina da solo...?[emoji3]
In effetti come per i saldi il monitoraggo dovrebbe essere fatto a più ampio spettro..cosa che io sinceramente non ho fatto. Il mio è limitato alla giornata di ieri. Però quest'anno partendo in IP garantita ho speso 1100 euro..per partire in EP con scelta della cabina e pacchetto 1400 euro circa mi sembra onesto.I miei preventivi sono in controtendenza rispetto ai vostri!
Pacifica Capitali del Baltico partenza del 26/07/2016 IC, 2 adulti + 1 bambina preventivo fatto il 27/11 € 3618,00
30/11 € 3978,00
01/12 € 3978,00
Pacifica partenza del 15/07/16 IC, 2 adulti + 1 bambina
27/11 € 3858
30/11 € 4258
01/12 € 4258
Magica Canarie partenza 01/09/16 IC 2 adulti + 1 bambina
27/11 2578,00
30/11 3158,00
01/12 3158,00
Come spesso mi accade, mi trovo daccordo con Comax. Ultimamente la Costa ci ha abituato a dei cambiamenti che non sono mai andati a nostro favore ma solo al loro bilancio. Possibile che stavolta cambino registro?Prima di giudicare bisognerebbe aspettare di vedere i prezzi. Letta così non sembra male come idea, ma io resto scettico Costa mi ha abituato troppo spesso negli ultimi tempi a politiche non attente alle esigenze del cliente e solo volte a tagliare i costi ... non vorrei che questa novità abbia il solo scopo di aumentare i ricavi mascherandoli sotto forma di benefit non richiesti.
Mi spiego. Se con la scusa del pacchetto bevande compreso aumentano i prezzi di importo pari al costo attuale dell'all inclusive la nuova tariffazione sarà molto peggiorativa per me che non bevo e parto in 4 persone.
Ma staremo a vedere.
Devi guardarle facendo prima il logout. Non so perché ma è così!
Io consiglierei a tutti voi di attendere ancora un po' di tempo prima di fare dei confronti.
Ciao Max, in realtà non ho voluto dilungarmi troppo nel mio precedente post sui preventivi...ma ho monitorato svariate partenze che mi interessano personalmente e tutte presentano più o meno le stesse percentuali di incremento dal 27 novembre ad oggi. Le partenze per la cronaca sono Mediterranea del 2 e del 9 settembre 2016 e Deliziosa del 4 settembre 2016.Prendendo spunto dal post di Carmen e di Artemide, direi che Costa ha cambiato i prezzi già qualche giorno fa!!
Che furbi....
4 crociere sono un paniere esiguo per fare considerazioni, ma in queste 4 crociere si è avuto un incremento medio del 13,2%!! In pochi giorni.
Alla faccia del benefit....
Grazie Carmen.Ciao Max, in realtà non ho voluto dilungarmi troppo nel mio precedente post sui preventivi...ma ho monitorato svariate partenze che mi interessano personalmente e tutte presentano più o meno le stesse percentuali di incremento dal 27 novembre ad oggi. Le partenze per la cronaca sono Mediterranea del 2 e del 9 settembre 2016 e Deliziosa del 4 settembre 2016.
[emoji6]
Maurizio come mi incuriosisci tu lo fanno in pochi, ma capisco la delicatezza della tutta posizione e attendo, ligia al tuo consiglio.... [emoji1]Io consiglierei a tutti voi di attendere ancora un po' di tempo prima di fare dei confronti.