Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'all inclusive per la partenza di Favolosa del 16 maggio non dovrebbe essere dato dalla nuova tariffazione Costa in quanto questa parte dal 1 giugno, ma dalla promo attualmente attiva chiamata Primavera Più per prenotazioni effettuate dal 18/12 al 29/2/2016
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Info/Pages/crociere-miglior-prezzo.aspx#NoteDrinkPackage
Non ho capito una cosa, io che ho prenotato una di queste crociere, ma già da diversi mesi, posso chiedere che mi venga incluso il pacchetto gratuitamente? O vale solo per le nuove prenotazioni?
Grazie Dino, provo a chiedere e poi vi dirò... chissà se sarò fortunata con l'operatore! [emoji6]E' specificato "nuove prenotazioni", ma chiedere è d'obbligo. Sempre che chi risponde sia preparato![]()
Comunque la trovo una grande mancanza di rispetto nei confronti di quei Clienti che hanno prenotato (ergo, dato fiducia) con largo anticipo di mesi.
Me ne faro' una ragione e mi paghero' i bicchieri/bottiglie come ho sempre fatto, ma il "Mito Costa" che da anni alberga in me sta piano piano scemando sempre di piu' e mi spiace molto.
Come ho già detto sopra , io ho prenotato ad ottobre e ho ricevuto la seguente mail da Costa.
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Adeguamento alle condizioni del nuovo sistema di prezzi
delle prenotazioni in essere al 30 novembre 2015
Gentile Ospite,
dal 1° dicembre è stato introdotto il nuovo sistema di prezzi che coinvolge tutte le crociere in partenza dal 1° giugno 2016.
Guidati dalla massima trasparenza nei Suoi confronti e prendendoci cura dei tanti Clienti che hanno già prenotato la loro crociera con largo anticipo, applicheremo le nuove e più favorevoli condizioni alle prenotazioni in essere al 30 novembre 2015, in particolare:
· se la nuova tariffa è minore o uguale a quella della prenotazione, Lei beneficerà automaticamente del nuovo prezzo e avrà incluso il pacchetto bevande previsto dalle nuove condizioni (formula Premium: Pacchetto bevande “Brindiamo”; formula Classic: Pacchetto bevande “Pranzo&Cena”)
· se la nuova tariffa è maggiore di quella della prenotazione, Lei potrà scegliere fra due alternative:
1. mantenere la prenotazione con il prezzo originale beneficiando dei nuovi sconti previsti sulle bevande: 30% se acquisterà le bevande prima di partire, 20% se le acquisterà solo una volta a bordo
2. scegliere di pagare il supplemento per l’adeguamento alla nuova tariffa e beneficiare del pacchetto bevande incluso
Nelle prossime settimane sarà cura del nostro Contact Center contattarla per comunicare le condizioni specifiche previste per la Sua pratica e le modalità di gestione dell’adeguamento al nuovo sistema di prezzi.
Cordiali Saluti
Costa Crociere
Mi sembra un comportamento corretto. Vi saprò dire quando verrò contattata.