principessapam
New member
confermo il piacere nel seguire i tuoi racconti e vedere le tue meravigliose foto!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

....di rivivere questo meraviglioso viaggio!!!!

Felice di "sopportarti" ancora per l'ultimo giorno di questo bel diario....!!
Grazie.

)........poi ....Never say never!!!!!!!!!!!!!!!
..... a volte mi piace andare al Parco Giochi anche a me!!!!! ahahahah!! 

Bello bello bello!!!!!!! Giuseppe mi è piaciuto tanto anche il "riassunto" che hai fatto alla fine!!! Ciao Ciao e.....alla prossima!!!! anche se la mia sarà di sicuro Costa (già prenotata!!!!)........poi ....Never say never!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
..... a volte mi piace andare al Parco Giochi anche a me!!!!! ahahahah!!
![]()
Sempre un grazie grandissimo Giusri, i Caraibi sono sempre belli, il centro delle crociere per eccelenza.
Un saluto.
Ciao Giuseppe è stato un piacere seguirti , dal pre-live dove l'emozione delll'attesa era palpabile, al live dove l'entusiasmo era alle stelle e poi diario, il resoconto della crociera .
Alla prossima, sperando che tocchi a noi![]()
ciao Giuseppe e ancora grazie per questo splendido diario, se in precedenza Silvia aveva fatto scattare in noi la molla per scegliere Royal ed Oasis in particolare per il nostro viaggio di nozze, tu con questo foto-racconto non hai fatto altro che accrescere la voglia di partire (-59 gg), adesso sotto con Sole che partira' a breve....![]()