ugofoscolo
Active member
Beata gioventù [emoji3] ...passerà anche questa fase di " spensieratezza"...siete una bella famiglia Giuseppe !
Ero rimasta alla partenza ora ho recuperato ...ma che meraviglia Avignone! Non sono ancora riuscita a visitarla ma alla prossima , non mi lascerò scappare questa opportunità!
Splendide foto come sempre !!!
Ritornando alla carta.... , non c' è una crociera in cui mio marito puntualmente la smarrisce !!! Sono ossessionata....non ricorda dove la lascia e mi tocca ribaltare tutta la cabina ! Un paio di volte ha dovuto richiedere il duplicato !! [emoji16]
Ciao Giuseppe [emoji4]
Bentornata Oriana!!!! Grazie per i complimenti!!!Speriamo che questa "spensieratezza" passi presto..anche se ne dubito...devo dire che in passato non era mai successo, anche perchè l'esempio dato da parte nostra è di grande attenzione...ma vabbè...ormai son cose passate...
Per quanto riguarda Avignone, devo dire che mi è piaciuta molto..al solito raccomanderei a Costa di dare l'opportunità agli ospiti di avere più tempo a disposizione, considerato che al ritorno abbiamo avuto ancora parecchie ore a disposizione prima della partenza...ed è un vero peccato..si poteva fare ancora di più!!!
P.s ho recuperato anche sul tuo diario....ed anche se non ho commentato lì, ti rinnovo i miei complimenti...che emozione la tappa di Israele...
un grande abbraccio
Giuseppe