ugofoscolo
Active member
Beata gioventù [emoji3] ...passerà anche questa fase di " spensieratezza"...siete una bella famiglia Giuseppe !
Ero rimasta alla partenza ora ho recuperato ...ma che meraviglia Avignone! Non sono ancora riuscita a visitarla ma alla prossima , non mi lascerò scappare questa opportunità!
Splendide foto come sempre !!!
Ritornando alla carta.... , non c' è una crociera in cui mio marito puntualmente la smarrisce !!! Sono ossessionata....non ricorda dove la lascia e mi tocca ribaltare tutta la cabina ! Un paio di volte ha dovuto richiedere il duplicato !! [emoji16]
Ciao Giuseppe [emoji4]
Bentornata Oriana!!!! Grazie per i complimenti!!!Speriamo che questa "spensieratezza" passi presto..anche se ne dubito...devo dire che in passato non era mai successo, anche perchè l'esempio dato da parte nostra è di grande attenzione...ma vabbè...ormai son cose passate...
Per quanto riguarda Avignone, devo dire che mi è piaciuta molto..al solito raccomanderei a Costa di dare l'opportunità agli ospiti di avere più tempo a disposizione, considerato che al ritorno abbiamo avuto ancora parecchie ore a disposizione prima della partenza...ed è un vero peccato..si poteva fare ancora di più!!!
P.s ho recuperato anche sul tuo diario....ed anche se non ho commentato lì, ti rinnovo i miei complimenti...che emozione la tappa di Israele...
un grande abbraccio
Giuseppe

itinerario bello ed interessante ho avuto modo di farlo nell'ottobre del 2014 con la Costa Fortuna (la tua vicina nel porto di Marsiglia
).