Trenta
New member
Rispondo come al solito un po' a tutti, poi proseguo con Lisbona:
Grazie Rodolfo!! Hai fatto bene!! ;-) Allora 87 bambini!! Putroppo non posso più modificare il messaggio al post n. 1 per correggerlo!
A Tangeri il tempo, a parte farci bagnare per salire sul bus, ha rovinato solo il panorama delle coste della Spagna da Cap Spartel, per il resto è andata bene!
E poi si, il Fantasia è quello, vedo che lo ha già raccontato Whitelion qualche post sopra. Molto simile a quello che avevo già visto durante l'escursione ad Agadir fra l'altro. Balli locali, Danza del Ventre, qualcosa (poco) coi cavalli, gli spari ecc ... Tutto molto turistico.
Dopo controllo se ho qualche foto decente, magari ne metto un paio.
Benarrivato!!!!
E' un piacere risentirti!!!
Aggiungi, integra o smentiscimi pure quanto vuoi!! ;-)
Ciao Tommaso, un aggiornamento da mia figlia Sara che sta leggendo il diario ... l'animatrice dello Squok club le ha detto che i bambini a bordo (non tutti ovviamente andavano allo Squok) erano 87 (sette in più rispetto a quanto ti avevo detto all'inizio della crociera nella Samsara). Ha voluto che te lo precisassi .
Grazie Rodolfo!! Hai fatto bene!! ;-) Allora 87 bambini!! Putroppo non posso più modificare il messaggio al post n. 1 per correggerlo!
Peccato per Tangeri...con lo spettacolo FANTASIA intendi quello tipico con corsa cavalli stile gueriglia, spari e i cammelli?
Suggestiva la grotta !!!!
A Tangeri il tempo, a parte farci bagnare per salire sul bus, ha rovinato solo il panorama delle coste della Spagna da Cap Spartel, per il resto è andata bene!
E poi si, il Fantasia è quello, vedo che lo ha già raccontato Whitelion qualche post sopra. Molto simile a quello che avevo già visto durante l'escursione ad Agadir fra l'altro. Balli locali, Danza del Ventre, qualcosa (poco) coi cavalli, gli spari ecc ... Tutto molto turistico.
Dopo controllo se ho qualche foto decente, magari ne metto un paio.
D'accordo con Tommaso praticamente su tutto!
A presto con il seguito! ...e buona domenica, e già che ci siamo anche un forza Samp!
Benarrivato!!!!
E' un piacere risentirti!!!
Aggiungi, integra o smentiscimi pure quanto vuoi!! ;-)