Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dessert
Degustazione di dessert
Sul Club Bacco non ho altro da inserire qui
Piatto principale
Costata di manzo piemontese alla griglia (300 gr. - cottura media) con salsa al pepe verde.
Pasticcio di funghi porcini e castagne
In entrambi i casi contorno di spinaci al burro, serviti in un piattino a parte (non ho foto).
Posso anche non condividere, nella nostra ultima crociera , 21 giorni, ti posso assicurare che il menù bambini era sempre lo stesso , per 21 giorni. Sul fatto che il menù e' sempre lo stesso , ho i miei dubbi. Sono presenti sempre almeno due portate a scelta di primo e due portate a scelta di secondo. sarà che mi accontento facilmente?? A capodanno farò la mia quarta crociera e spero di riuscire a postare tutti i menù così potremo avere un po' tutti il metro di paragone no??
Perdonami polipo il termine "uguale" identificava la tipologia/qualità delle portate e non le portate stesse. Mentre abbiamo notato come la cena di gala, almeno nelle due crociere consecutive sia stata la stessa a differenza degli antipasti. Identica è la presentazione che in quella di gala dovrebbe avere maggiore cura ed avere alimenti magari più ricercati e non "uguale" come standard alle altre sere. Per il menu dei bambini concordi che 4 o 21 gg. a mangiare sempre le stesse cose è strano! Io parlo paragonando alla MSC che ha portato alle bimbe sempre menù diversi.
Il Menù Squok è sempre lo stesso, e limitato a determinate portate, da più di 10 anni....
Mi spiace di non averne mai scannerizzato uno, comunque "fuori" è questo:
Ciao! "oltre le colonne d'Ercole" sarà la mia prima crociera. Parto il 26 dicembre con costa serena. Posso chiedervi alcune info?
Bevande: se compro il pacchetto "acqua" può usufruirne anche il mio ragazzo durante i pasti o deve comprare un pacchetto anche lui?
I prezzi delle altre bibite sono così elevati se comprati senza pacchetti?
Durante la colazione il bere è gratuito?
Ristoranti: non ho capito bene come funziona, si può scegliere se pranzare e cenare al buffet o al ristorante? E invece la pizzeria?
Ho letto che a bordo c'è un cinema, ma è gratuito?
Il servizio wifi, una volta comprato, è buono?
Mi sembra di capire che è stato tutto di tuo gusto ed esattamente come richiesto, mi riferisco in particolar modo alla costata.
Quindi, oltre ad eliminare il menù all'italiana (con i primi in evidenza che secondo me sono uno dei motivi per cui - soprattutto gli stranieri - scelgono una nave battente bandiera italiana), in questo modo è stata eliminata anche una portata (rispetto al menù "normale": antipasto, primo, secondo, dolci).
Il Menù Squok è sempre lo stesso, e limitato a determinate portate, da più di 10 anni....