Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perché mangiano così 10 giorni il tumore all'intestino??? Io non sono un nutrizionista ma un buon genitore si, e a che ne so io di spaghetti al pomodoro non si muore... pazzesco...piccolo O.T. (scusate ma non resisto): bambini alimentati cosi tutti i giorni hanno il 70% di probabilità in più di sviluppare tumori all'intestino, obesità, ipertensione, problemi circolatori ecc... dopo i 40 anni...rispetto a bambini che prediligono diete più sane che comprendono legumi, verdure, cereali e frutta a volontà...Quest'estate ho visto genitori far mangiare hamburger e wurstel tutti i giorni ai figli, cosa semplicemente folle!!! tutto questo per dire che Costa dovrebbe cambiare questo menu tenendo conto delle nuove direttive che vengono date per esempio a scuole e asili...
piccolo O.T. (scusate ma non resisto): bambini alimentati cosi tutti i giorni hanno il 70% di probabilità in più di sviluppare tumori all'intestino, obesità, ipertensione, problemi circolatori ecc... dopo i 40 anni...rispetto a bambini che prediligono diete più sane che comprendono legumi, verdure, cereali e frutta a volontà...Quest'estate ho visto genitori far mangiare hamburger e wurstel tutti i giorni ai figli, cosa semplicemente folle!!! tutto questo per dire che Costa dovrebbe cambiare questo menu tenendo conto delle nuove direttive che vengono date per esempio a scuole e asili...
Perché mangiano così 10 giorni il tumore all'intestino??? Io non sono un nutrizionista ma un buon genitore si, e a che ne so io di spaghetti al pomodoro non si muore... pazzesco...
Concordo, meglio il menù normale anche per i bambini.complimenti per il diario e le foto!
p.s. il menu bambini fa schifo, è quanto di più sbagliato dare ai bambini...ad ogni modo io anche questa estate per mia figlia usavo il menu dei grandi...
Scusami Tommaso se integro con la foto del menù bimbi presentato tutte le cene
Complimenti per il tuo bel diario !
Sia io che Roberto ti leggiamo e ci sembra di essere ancora lì
Un saluto
Grazie per le foto dei piatti del ristorante club... mi auguro che l'assegnazione a tavolino sia un caso isolato, posso ben comprendere il disappunto...
Premesso che non ho figli il menù squock io lo vedo come "una scialuppa di salvataggio" nel caso che nel menù normale proposto non ci sia nulla di gradimento al bimbo...ma qui siamo OT...poi se volete ulteriormente continuare a parlarne, spostiamo i messaggi in una discussione dedicata ai bambini in crociera
Grazie per il nuovo aggiornamento...
Il menù della serata di gala è convincente per le linguine al pesce spada... e per i secondi... piuttosto ricercati... per il resto... no... non ci siamo proprio.
La parata delle torte con relativo sventolio di tovaglioli c'è anche su Royal Caribbean... con tanto di coro di Oh Sole Mio... ed io vorrei... tanto... nascondermi sotto ad un tavolo !!!
Rigatoni... con il bacon ? Sei... avventuroso... Tommaso...
Lo scrivevo un po' di post fa rispondendo ad Alcia: la gricia si fa col guanciale, ma qui c'hanno messo il bacon. S'internazionalizza un po' troppo in effetti ;-)
Perché? Voi italiani non cantate sempre Oh Sole Mio quando siete al ristorante?....
La parata delle torte con relativo sventolio di tovaglioli c'è anche su Royal Caribbean... con tanto di coro di Oh Sole Mio... ed io vorrei... tanto... nascondermi sotto ad un tavolo !!!
Una piccola nota sul bacon: il bacon nient'altro è che la pancetta.....non cucinate mai la carbonara o l'amatriciana con la pancetta? Secondo me nel piatto scelto da Tommaso non c'è nulla di strano, tranne che la dicitura in inglese.
)