Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I colori che vedete nelle foto sono "nature", io non uso ritocchi stile Photoshop.
Raffaella, intendi da Lisbona a Sintra? Circa 15/20 minuti, da lì a Cabo da Roca altri 10/15 minuti.
Grazie a tutti, ragazzi
Bellissime foto.
Che tipo di autonoleggio hai usato.
Luciana, che dirti, continuo a viaggiare con te grazie a queste foto e al tuo racconto cosi entusiasmante. Aspettavo con ansia la tappa di Lisbona, città che porto nel cuore e che mi ha lasciato emozioni speciali. Grazie, continuo a seguirti estasiata [smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Grazie, Noemi, che bello trovarti qui ;-)
E' un'inquadratura ricorrente nelle tue foto....o sbaglio?
Mi piace molto.
Anche le altre sono belle, ma questa....
Scie
Ecco cosa mancava!!!
Sì, ho anche letto.
Avevo lasciato da parte una nota relativa alla prima foto
Avete notato niente?
L'arcobaleno secondario!
Certo si vede benissimo ma a differenza del primario (che è sempre quello interno ed ha colori più vivi) ha i colori invertiti
E' una particolarità del doppio arcobaleno.
Il primario ha sempre i colori che vanno dal violetto (parte interna) al rosso (parte esterna) mentre il secondario, raro da vedersi ma non così tanto, ha sempre i colori meno marcati e sono risposti al contrario, dal rosso (parte interna) al violetto (parte esterna)
Altra cosa, ma in questa foto non si nota, in genere la parte di cielo che si vede tra i due arcobaleni, è leggermente più scura
Aspetto con piacere la crociera.. certo, lo ammetto, la nave mi piace meno..
Vedremo come sarà vivendola..
Un salutone!
Manlio
Che bello leggerti....mi son letta tutto il tuo diario e ho viaggiato grazie hai tuoi occhi,Luciana hai l animo della viaggiatrice complimenti[smilie=disco_03[1]:Y
Per i cuori, Raffaella?
;-)