Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se lo compri in nave li addebitatano sul conto cabina se lo compri sul sito msc ma penso anche in qualsiasi agenzia lo paghi prima.
Non è esatto ;-) .. si possono scorporare le due spese sia che acquisti su Msc che presso ADV
Però se saldi in nave paghi +15%, giusto?
No .. se hai prenotato da casa ;-)
ah....mi spieghi cosa devo dire in agenzia per fare "quella cosa lì"?
pensa che sono solita pagare tuuuutto prima, addirittura le mance....(e mi frego i punti da sola!)
Grazie, gentilissimo come sempre....
per questa volta va così(nel senso che ho già inserito tutto in agenzia), ma quando torniamo(visto che già sappiamo quale sarà la prossima) e faremo la nuova prenotazione farò come mi hai spiegato!
L'agenzia può toglierle dal pacchetto in qualunque momento senza penali...
nessuno mi ha dato una risposta chiara
Vorrei sapere il pacchetto bevande all inclusive allegrissimo adulti comprendono caffè cappuccini e acqua in bottiglia in tutti i bar.
Non mi mandate nei forum dove ci sono conversazioni gia fatte perché sono andato già a vedere è non sono chiari. Grazie per una risposta
non è affatto chiaro il sito che mi hai segnalato. Di caffè non ne parla nessuno
vorrei sapere per favore se il pacchetto allegrissimo da 23 euro prevede caffè e cappuccini e se l acqua è al bicchiere o bottiglia, grazie
ma... c'è la possibilità di pagare prima il pacchetto bevande ma far andare su i punti msc?
se lo dico all'agenzia e mi dà il codice e faccio io pago dopo, ma io vorrei saldare tutto e non penare più a nulla durante il viaggio...
grazie