• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande

Io invece spero che si può acquistare il pacchetto acqua al terminal crociere nel primo giorno di imbarco......che non è incluso il 15% di tasse. Di solito il Msc offre questo servizio nei terminal in Italia ma ai Caraibi non so.
Magari qualcuno è stato e può confermare....

buona sera a tutti, volevo una delucidazione sui pacchetti che contengono acqua in bottiglie,
ma se io prendo una bottiglia d'acqua al self service, o al bar, mi viene consegnata in bottiglia di vetro, o di palstica? posso portarla con me alle escursioni, o in cabina??
grazie

buona sera a tutti, volevo una delucidazione sui pacchetti che contengono acqua in bottiglie,
ma se io prendo una bottiglia d'acqua al self service, o al bar, mi viene consegnata in bottiglia di vetro, o di palstica? posso portarla con me alle escursioni, o in cabina??
grazie

La bottiglia che ti consegnano è di plastica e la puoi portare dove vuoi tu.
Se prendi l'acqua e ti avanza la puoi portare , tranquillamente , via

Salve a tutti :) volevo dare un mio contributo riguardo al pacchetto caffè. Costo 23 euro +15% x (un totale di quasi 27 euro x 15 bevande), conveniente x chi usufruisce di altre bevande al caffè (escluse quelle con alcolici) tipo caffè freddo/caldo con moooolta panna o altro del genere che possono arrivare anche ad un costo di 5 euro a bevanda. Ma x chi come me consuma solo caffè espresso non conviene x niente. Poichè un caffè espresso costa 1,40 euro +15% e cioè 1,60 quindi 15 caffè espresso vi costano 24 euro.

Salve a tutti :) volevo dare un mio contributo riguardo al pacchetto caffè. Costo 23 euro +15% x (un totale di quasi 27 euro x 15 bevande), conveniente x chi usufruisce di altre bevande al caffè (escluse quelle con alcolici) tipo caffè freddo/caldo con moooolta panna o altro del genere che possono arrivare anche ad un costo di 5 euro a bevanda. Ma x chi come me consuma solo caffè espresso non conviene x niente. Poichè un caffè espresso costa 1,40 euro +15% e cioè 1,60 quindi 15 caffè espresso vi costano 24 euro.

Grazie mille vito. I cappuccini invece? Mi sai indicare il prezzo di questi?

Io penso di fare il pacchetto acqua e quello Coccole al caffè. Per il resto, siamo solo in due, uno quasi astemio e io che bevo solo vino, e non certo una bottiglia al giorno :), Quindi il calice di rosso, o la Coca cola ci conviene acquistarli singolarmente quando ne abbiamo voglia.
Invece siamo entrambi consumatori di espresso, e al ristorante per cena sicuramente prenderemmo l'acqua minerale, quindi tanto vale fare il pacchetto.
Oggi ho avuto finalmente il numero di prenotazione e ho iniziato a guardare i prezzi. Ancora c'è tempo, ma credo li comprerò dal sito o in agenzia, così evito il 15 % di servizio. Non so se acquistandoli a bordo valgono ad accumulare punti....anche se non è una cosa a cui bado molto.

Se ci vuoi pensare, puoi acquistarli tranquillamente al terminal prima dell'imbarco. Ti danno subito il carnet e non applicano il
15% di servizio. Quindi allo stesso prezzo del sito.

Qualcuno sa dirmi se ho capito bene???? Dunque mi spiego: volevo comprare un allegrissimo adulto all inclusive per tutti e 4 noi, due adulti e due ragazzi per non avere problemi, costo 184 per gli adulti e 82 i ragazzi. Faccio un calcolo e penso che sicuramente potrebbe convenire 532 euro per una settimana....considerando i gelati i caffè i cocktail e quant'altro e considerando che sulla nave siamo solo la sera e un paio di mattine.... ho anche avuto qualche dubbio! Poi leggo che la cifra si applica ..... TUTTI I GIORNI DELLA CROCIERA ESCLUSO QUELLO FINALE!!! Ciò significa che devo quindi moltiplicare 532 per 6???!!!! Quindi un all inclusive per bevande in una famiglia media costerebbe ......3192 euro???!!!! Per favore ..... chi sa.... mi conferma se ho capito bene???? Grazie

Giuro che nemmeno io che NON mi privo di nessun vizio, alcoolico o meno, riuscirei a far diventare conveniente un pacchetto da 180 euro al giorno. Piuttosto li investo in massaggi.

26 euro al giorno, 184 euro per la durata della crociera, i bambini la metà
Qualcuno sa dirmi se ho capito bene???? Dunque mi spiego: volevo comprare un allegrissimo adulto all inclusive per tutti e 4 noi, due adulti e due ragazzi per non avere problemi, costo 184 per gli adulti e 82 i ragazzi. Faccio un calcolo e penso che sicuramente potrebbe convenire 532 euro per una settimana....considerando i gelati i caffè i cocktail e quant'altro e considerando che sulla nave siamo solo la sera e un paio di mattine.... ho anche avuto qualche dubbio! Poi leggo che la cifra si applica ..... TUTTI I GIORNI DELLA CROCIERA ESCLUSO QUELLO FINALE!!! Ciò significa che devo quindi moltiplicare 532 per 6???!!!! Quindi un all inclusive per bevande in una famiglia media costerebbe ......3192 euro???!!!! Per favore ..... chi sa.... mi conferma se ho capito bene???? Grazie