Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si vado ai Caraibi con Msc Divina.
Si vado ai Caraibi con Msc Divina.
Al terminal viene ugualmente calcolato il 15%.L'ho acquistato a giugno al terminal e ho avuto questa sorpresa
buona sera a tutti, volevo una delucidazione sui pacchetti che contengono acqua in bottiglie,
ma se io prendo una bottiglia d'acqua al self service, o al bar, mi viene consegnata in bottiglia di vetro, o di palstica? posso portarla con me alle escursioni, o in cabina??
grazie
Salve a tutti volevo dare un mio contributo riguardo al pacchetto caffè. Costo 23 euro +15% x (un totale di quasi 27 euro x 15 bevande), conveniente x chi usufruisce di altre bevande al caffè (escluse quelle con alcolici) tipo caffè freddo/caldo con moooolta panna o altro del genere che possono arrivare anche ad un costo di 5 euro a bevanda. Ma x chi come me consuma solo caffè espresso non conviene x niente. Poichè un caffè espresso costa 1,40 euro +15% e cioè 1,60 quindi 15 caffè espresso vi costano 24 euro.
Se ricordo bene il cappuccino 2,20 +15%
Qualcuno sa dirmi se ho capito bene???? Dunque mi spiego: volevo comprare un allegrissimo adulto all inclusive per tutti e 4 noi, due adulti e due ragazzi per non avere problemi, costo 184 per gli adulti e 82 i ragazzi. Faccio un calcolo e penso che sicuramente potrebbe convenire 532 euro per una settimana....considerando i gelati i caffè i cocktail e quant'altro e considerando che sulla nave siamo solo la sera e un paio di mattine.... ho anche avuto qualche dubbio! Poi leggo che la cifra si applica ..... TUTTI I GIORNI DELLA CROCIERA ESCLUSO QUELLO FINALE!!! Ciò significa che devo quindi moltiplicare 532 per 6???!!!! Quindi un all inclusive per bevande in una famiglia media costerebbe ......3192 euro???!!!! Per favore ..... chi sa.... mi conferma se ho capito bene???? Grazie