• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetto Bevande

allora il
pacchetto cheers bevande ai pasti costa circa 120 € a settimana adulto e 70€ bambini
allegrissimo normale 200 € circa adulto e 100 € bambino
allegrissimo premium 340 € adulto e 160€ bambino

pacchetto caffe 15 bevande 23 €
pacchetto birra 14 birre 64 €
pacchetto 14 bibite 37 €
pacchetto 14 birre e 7 acque 76€
pacchetto 12 cocktail 67 €
pacchetto 6 vini 1 prosecco e 7 acque circa 130 €
pacchetto 4 vini e 7 acqua circa 75 €
pacchetto 14 acqua circa 30 €

non sono precisi al centesimo però danno un idea

Salve
partirò fra un mesetto con MSC per la prima volta ..quindi non sono pratico ....i pacchetti bevande non possono essere acquistati a bordo ? si hanno sconti essendo membri del club?
Con Costa sì.....
Ringrazio anticipatamente

I pacchetti bevande possono essere acquistati a bordo, ma di solito con la maggiorazione del 15 %.
Io sono socia Voyager's club ma non ho sconti, perlomeno in fase di prenotazione, può essere che una volta a bordo vengano proposte offerte speciali.
Io parto tra dieci giorni, ti farò sapere. Che nave hai scelto?

I pacchetti bevande possono essere acquistati a bordo, ma di solito con la maggiorazione del 15 %.
Io sono socia Voyager's club ma non ho sconti, perlomeno in fase di prenotazione, può essere che una volta a bordo vengano proposte offerte speciali.
Io parto tra dieci giorni, ti farò sapere. Che nave hai scelto?
Ciao..grazie per la risposta
ho scelto Magnifica da Venezia...sono crocerista da parecchi anni....fedele a Costa..per la prima volta abbiamo optato per MSC.....
avevo letto in qualche post che i pacchetti bevande non erano acquistabili a bordo(mi sembrava stranissimo)....
Grazie per la celere risposta :)

Raga,ho prenotato una crociera ieri ed in fase di prenotazione avrei potuto aggiungere i pacchetti bevande allegrissimo ma come sempre i servizi aggiuntivi li scelgo con calma. Girando per la sezione bevande , ho notato che mi viene visualizzato di tutto tranne il pacchetto allegrissimo. Qualcuno ne sa qualcosa?

Raga,ho prenotato una crociera ieri ed in fase di prenotazione avrei potuto aggiungere i pacchetti bevande allegrissimo ma come sempre i servizi aggiuntivi li scelgo con calma. Girando per la sezione bevande , ho notato che mi viene visualizzato di tutto tranne il pacchetto allegrissimo. Qualcuno ne sa qualcosa?

Forse ha già cambiato nome? era in programma .... forse si chiama More For Less

Guarda se trovi cosa cerchi qui alla voce pacchetti aggiuntivi.

https://www.msccrociere.it/it-it/Of...KMYuVVFQyIL098fhVE243GMOYlYnvDzzaVRoCRzzw_wcB

Forse ha già cambiato nome? era in programma .... forse si chiama More For Less
Puff!!! No neppure con altro nome si trova dentro la prenotazione...mentre navigando nel sito lo riporta come allegrissimo. Bhooo

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

Che voi sappiate allo stato attuale con allegrissimo adulti si possono prendere intere bottiglie di bevande tipo acqua o bibite varie oppure anche MSC si è adeguata a Costa che con il suo all'inclusive bevande , le serve solo al bicchiere...con l'acqua soprattutto è una rottura!!! Con orchestra nel 2013 le bevande venivano consegnate in bottiglia o lattina.

Che voi sappiate allo stato attuale con allegrissimo adulti si possono prendere intere bottiglie di bevande tipo acqua o bibite varie oppure anche MSC si è adeguata a Costa che con il suo all'inclusive bevande , le serve solo al bicchiere...con l'acqua soprattutto è una rottura!!! Con orchestra nel 2013 le bevande venivano consegnate in bottiglia o lattina.

Nessuno che abbia utilizzato l'allegrissimo in questo periodo?

Io l'ho usato circa 3 mesi fa, cosa vuoi sapere?

nel 2013 su orchestra si potevano prendere lattine di bibite e bottiglie d'acqua al bar...l'anno scorso con Costa servivano solo bevande al bicchiere di qualsiasi tipo...e con l'acqua è snervante chiedere continuamente di farsi riempire il bicchiere.
Tu con allegressimo hai potuto prendere bottiglie di acqua e di bibite?

nel 2013 su orchestra si potevano prendere lattine di bibite e bottiglie d'acqua al bar...l'anno scorso con Costa servivano solo bevande al bicchiere di qualsiasi tipo...e con l'acqua è snervante chiedere continuamente di farsi riempire il bicchiere.
Tu con allegressimo hai potuto prendere bottiglie di acqua e di bibite?

Sì, nel pacchetto erano inclusi anche drink alcoolici e birre, ed ovviamente le bevande calde che non ho utilizzato, tranne l'espresso, causa il grande caldo.

ma ti davano le bottiglie o solo i bicchieri con le bevande

Che io mi ricordi, le bottiglie d'acqua sicuramente da 0,75, mentre le bibite erano in lattina, e per la birra era in lattina oppure alla spina.
Il vino al bicchiere, a scelta bianco, rosso o rosè , gli aperitivi ed i drink nei bar erano contrassegnati da asterisco sulla lista bar.C'erano anche i gelati sciolti che ti portavano in coppa al bar.

Che io mi ricordi, le bottiglie d'acqua sicuramente da 0,75, mentre le bibite erano in lattina, e per la birra era in lattina oppure alla spina.
Il vino al bicchiere, a scelta bianco, rosso o rosè , gli aperitivi ed i drink nei bar erano contrassegnati da asterisco sulla lista bar.C'erano anche i gelati sciolti che ti portavano in coppa al bar.

Grazie mille per le utilissime info.

salve a tutti...
sarò su MSC Splendida a fine luglio nel nord europa...
sul catalogo ho notato la differenza di pacchetti bevande in base alla destinazione...ad esempio se vai ai Caraibi puoi prenotare un pacchetto di 18 cocktail alcolici vini e gelati ad un prezzo di circa 76 euro....per le destinazioni nord europa non si puo!
qualcuno sa dirmi se a bordo della splendida sono disponibili dei pacchetti "carnet" per bevande alcoliche al bicchiere???
possibile che sono obbligata a comprare il pacchetto totale di bottiglie?? andare in giro con la bottiglia sotto braccio non è chic!!
grazie mille !!!!!

Una domanda sull'acquisto online dei pacchetti sul sito di MSC: si possono pagare solo direttamente con carta di credito giusto? o li addebitano poi sul conto della crociera?