Trenta
New member
certo, intanto se poi i camerieri e i cuochi si devono "impiccare" e se quelli del turno seguente sono fuori che aspettano 5 minuti che ci fà ...
PS:qualcuno diceva che la libertà d iun uomo finisce dove inizia la libertà di un altro uomo. Credo che per tanti ormai sia il contrario ... la libertà del prossimo inizia e finisce dove mi pare e piace a ME
Febbraio 2010 - Costa Pacifica.
A seguito della mia solita visita dal maitre il giorno dell'imbarco, durante la quale mi lamentai riguardo agli orari assurdi dei turni di cena, la sua risposta, che riporto più o meno in virgolettato, fu questa e mi pare sufficientemente eloquente: "Con un tavolo da due problemi non ce ne sono mai, basta che ne parliate stasera col vostro cameriere". Che è quello che con la massima cortesia possibile faccio ogni volta.
P.S. Su certi discorsi ipotetico/teorici sulle libertà indivuali, perferisco starmene beatamente zitto. Siamo in un forum di crocieristi mi pare
Confermo, ottima la scelta del secondo però a mio avviso il risto-club dovrebbe diversificare un po' il menù che per i clienti più assidui resta alquanto ripetitivo. Ciao Tommy
P.s.
Comunque, quanto a vitto, in genere meglio lasciar perdere il confronto con il passato non sarebbe opportuno, troppe cose sono cambiate.
Concordo su tutto!
Ciao Sergio!
Ultima modifica: