Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su sette giorni di crociera di solito ci sono due serate di gala, ho letto che su questo itinerario è solo una, confermano anche quelli appena tornati come Elisa?
Così evito di portare un vestito da sera per niente, grazie
Ciao Bi85, peccato che Antigua esattamente Vallei Church Bay la metti per ultimo, io l'ho trovata bellissima!!!
Ciao Bi85, peccato che Antigua esattamente Vallei Church Bay la metti per ultimo, io l'ho trovata bellissima!!!
Su sette giorni di crociera di solito ci sono due serate di gala, ho letto che su questo itinerario è solo una, confermano anche quelli appena tornati come Elisa?
Così evito di portare un vestito da sera per niente, grazie
..confermo...veramente bella...ci siamo andati per passa parola...e anche altri crocieristi che erano con noi sul taxi...sono stati contenti...abbiamo anche visitato la spiaggia di Devil bridge..selvaggia..dall'altra parte dell'isola...
Ciao! Mi sembra di capire che hai visto due spiagge opposte: valley church bay e devil's bay (forse ti riferisci a long bay che e' vicino)...puoi dirmi com'e la loro differenza? Cioe' se hanno le spiagge ed il mare uguali o sono diversi e come?
Appena postato il nostro diario. Splendida crociera.
http://forum.crocieristi.it/showthr...-del-Caribe-6-aprile-2012?p=415207#post415207
long bay ci siamo andati..ma anche scappati...non era la spiaggia che volevamo...piccola e affolllata!...un'altra cosa valley church...panorama da cartolina..tranquilla...a devil bridge non c'è la spiaggia sabbiosa...ma sassi e rocce...il panorama è selvaggio...
..no Devil Bridge..ad Antigua...Virgin Gorda...è vicina a Tortola...l'ho visitata nel 2003...questa volta ho visitato TortolaIntendi Devil beach a virgin gorda? Noi ci siamo stati in motoscafo col gruppo crocieristi e la spiaggia, anche se non enorme e' di sabbia corallina, di fatto con poco affollamento perche' la escursione costa ti porta a the baths che e' meno bella e alle 12/13 vanno via tutti per andare al redort per il pranzo o snack.
Di fatto ci siamo stati in una ventina di persone dalle 9.30 alle 11 e dalle 12 alle 15.. Per noi assieme a church bay ad antigua la spiaggia in assoluto piu' bella!! Degna delle seychelles come ambientazione