Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi Fra'... se io volessi parlare del mangiare pizza a colazione... dovrei aprire un 3d apposito?Per l'argomento colazione, c'è un 3d apposito. Quì si parla di pizza.
Quindi Fra'... se io volessi parlare del mangiare pizza a colazione... dovrei aprire un 3d apposito?
Ciao Fra'
non un breakfast ma una colazione, non un party ma una festa, non un tour ma un bel giro, perchè viaggiare con Costa quando puoi viaggiare con altri...
d'altronde i profitti danno ragione a loro... al momento... quindi... altro che italianità...l'importante è questo.
Certo,
la pizza sarà pure buona, ma mi metto nei panni di chi la crociera la paga 3000 o 4000 euro, e deve pure sborsare i 4 euro della pizza, certo voi mi direte che chi ha la possibilità di spendere quei soldi, non si fa problemi per 4 euro......però......
Eh si.... bisogna prenotare con mesi di anticipo [emoji23]ora le pizzerie sono piene ed è difficile trovare posto .
Ho venduto crociere per 43 anni e ti assicuro che chi si fa problemi per poche lire è un *****. la pizza a bordo di Costa è eccezzionale e sapientemente preparata con ingredienti finissimi, dopo una iniziale titubanza tutti hanno capito la novità proposta e ora le pizzerie sono piene ed è difficile trovare posto anche se il prezzo intanto è aumentato ma ne vale la pena costasse il triplo, credetemi.
Veramente a me la pizza su Diadema non è piaciuta e neanche a mio marito........magari a tanti piace e piacerà, son gusti ;-)
Ho venduto crociere per 43 anni e ti assicuro che chi si fa problemi per poche lire è un *****. la pizza a bordo di Costa è eccezzionale e sapientemente preparata con ingredienti finissimi, dopo una iniziale titubanza tutti hanno capito la novità proposta e ora le pizzerie sono piene ed è difficile trovare posto anche se il prezzo intanto è aumentato ma ne vale la pena costasse il triplo, credetemi.
Sula Neo Classica pizza proposta a cena e nei giorni di navigazione a pagamento, €6.50 comprese un paio di olive e dolce. Buona la pizza, non ho mai visto il pienone. Sparita la pizza al buffet.
Solita cosa su Diadema. Prezzo e sparizione dal buffet. Se ci capiterò una sera magari quando torno racconto qualcosa in più.