Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quindi Fra'... se io volessi parlare del mangiare pizza a colazione... dovrei aprire un 3d apposito?Per l'argomento colazione, c'è un 3d apposito. Quì si parla di pizza.![]()
Quindi Fra'... se io volessi parlare del mangiare pizza a colazione... dovrei aprire un 3d apposito?
Ciao Fra'![]()
non un breakfast ma una colazione, non un party ma una festa, non un tour ma un bel giro, perchè viaggiare con Costa quando puoi viaggiare con altri...
d'altronde i profitti danno ragione a loro... al momento... quindi... altro che italianità...l'importante è questo.
Certo,
la pizza sarà pure buona, ma mi metto nei panni di chi la crociera la paga 3000 o 4000 euro, e deve pure sborsare i 4 euro della pizza, certo voi mi direte che chi ha la possibilità di spendere quei soldi, non si fa problemi per 4 euro......però......
Eh si.... bisogna prenotare con mesi di anticipo [emoji23]ora le pizzerie sono piene ed è difficile trovare posto .
Ho venduto crociere per 43 anni e ti assicuro che chi si fa problemi per poche lire è un *****. la pizza a bordo di Costa è eccezzionale e sapientemente preparata con ingredienti finissimi, dopo una iniziale titubanza tutti hanno capito la novità proposta e ora le pizzerie sono piene ed è difficile trovare posto anche se il prezzo intanto è aumentato ma ne vale la pena costasse il triplo, credetemi.
Veramente a me la pizza su Diadema non è piaciuta e neanche a mio marito........magari a tanti piace e piacerà, son gusti ;-)
Ho venduto crociere per 43 anni e ti assicuro che chi si fa problemi per poche lire è un *****. la pizza a bordo di Costa è eccezzionale e sapientemente preparata con ingredienti finissimi, dopo una iniziale titubanza tutti hanno capito la novità proposta e ora le pizzerie sono piene ed è difficile trovare posto anche se il prezzo intanto è aumentato ma ne vale la pena costasse il triplo, credetemi.
Sula Neo Classica pizza proposta a cena e nei giorni di navigazione a pagamento, €6.50 comprese un paio di olive e dolce. Buona la pizza, non ho mai visto il pienone. Sparita la pizza al buffet.
Solita cosa su Diadema. Prezzo e sparizione dal buffet. Se ci capiterò una sera magari quando torno racconto qualcosa in più.