vascomane79
New member
Negli ultimi giorni son piovuti up grade... evidentemente il motivo era questa promozione speciale...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Andiamo bene!!
Io ho provato con il club coral di mia madre e dalla categria B4 alla B9 il prezzo rimane sempre lo stesso! € 1.322 (prezzo speciale) a persona!
Quindi ora tutte le categorie hanno lo stesso prezzo... non capisco però perchè dalla B7 all B9 sono cabine con gran balcone che prima costavano di più!!
Infatti la nave è praticamente semi vuota!!
Aggiungo anche che ora anche tutte le partenza di luglio ad eccezione di quella che termina ad agosto hanno la medesima quotazione di quella del 29 giugno che era una partenza privilegio.
Quando settimana scorso mi hanno dato l'upgrade da b2 a b8, la differenza era di 655,00 Euro (per 2 adulti e 1 bambina) ora di 320,00 Euro.
Hanno calato i prezzi notevolmente. Per me questa crociera non ha avuto molto successo.
Ma forse non hai aperto il link che ho messo... c'è una promo in corso fino al 30 aprile, non è una cosa riferita solo all'atlantica...
Altra considerazione che si aggiunge a tutte quelle fatte fino ad ora, piccola ma ha il suo peso, io ho fatto diverse crociere e anche casualmente ho conservato dei talloncini di vino, acqua e caffè che mi sono avanzati nei pacchetti acquistati.
Oggi sento dire nel forum che hanno ambiato anche quello, non più talloncini cartacei ma caricano elettronicamente sulla tessera i pacchetti, quindi a fine crociera o li consumi o li consumi.
Oltretutto non so se qualcuno ha notato che le politiche di recesso dal viaggio tra il 2011 e il 2012 sono cambiate e indovinate un po come....semplice in negativo per il cliente.
Io l'unica differenza che ho notato è la colazione in cabina a pagamento, e l'abolizione dei buffet di mezzanotte, tranne uno o due a settimana. La qualità del cibo per me è ottima sia del buffet che del ristorante. La pizza a tavolino l'ho sempre trovata gratuita ma non ne ho usufruito.
Altra considerazione che si aggiunge a tutte quelle fatte fino ad ora, piccola ma ha il suo peso, io ho fatto diverse crociere e anche casualmente ho conservato dei talloncini di vino, acqua e caffè che mi sono avanzati nei pacchetti acquistati.
Oggi sento dire nel forum che hanno ambiato anche quello, non più talloncini cartacei ma caricano elettronicamente sulla tessera i pacchetti, quindi a fine crociera o li consumi o li consumi.
Oltretutto non so se qualcuno ha notato che le politiche di recesso dal viaggio tra il 2011 e il 2012 sono cambiate e indovinate un po come....semplice in negativo per il cliente.
Andiamo bene!!
Io ho provato con il club coral di mia madre e dalla categria B4 alla B9 il prezzo rimane sempre lo stesso! € 1.322 (prezzo speciale) a persona!
Quindi ora tutte le categorie hanno lo stesso prezzo... non capisco però perchè dalla B7 all B9 sono cabine con gran balcone che prima costavano di più!!
Simulando anche con il mio club Pearl stessi identici prezzi!! :-(
Canbiano solo dalla suite in avanti...