Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho fatto una simulazione marzo 2012 - transatlantica da Buenos Aires 24 giorni con volo cabina B6 per due (non ho inserito lo sconto costa club) viene 7168
Marzo 2013 - transatlantica da Buenos Aires 20 giorni cabina premium per due (hanno assegnato una cabina di poppa con gran balcone) viene 5348.
La differenza di 1820 non giustifica i 4 giorni in meno di crociera, per me hanno abbassato i prezzi.
Mauro guarda che Costa non funziona come Royal. A volte piu' ti avvicini alla partenza meno paghi.ragazzi Marzo 2012 è adesso!!!!! che confronto vuoi fare tra una nave quasi piena ed una con nessuna cabina venduta!
vuoi dire che questa transatlantica in partenza (entro 12 giorni) è vuota?
Non è vero che più ti avvicini alla partenza meno paghi su Costa. Dipende come sempre dal riempimento di una nave... Per le crociere più richieste più la nave si riempie più sale il costo della crociera. Poi ovviamente se invece una nave è mezza vuota fioccano le offerte!
Ho provato a fare dei preventivi con e senza attivazione dell'utente Costa Club e l'importo è il medesimo.
Non c'è più lo sconto del 5% come frequent guest ed aggiungo che la crociera che avevo scelto era una partenza privilegio e ora chiunque ha il medesimo prezzo.
Questa non la capisco. Ma risulta anche a voi ho sto sbagliando qualcosa?
Concordo con Ilaria, anche nella mia crociera (Fascinosa) i prezzi sono stati abbassati di circa il 40% da un giorno all'altro ... cosa che non si era mai vista in Costa ... c'è stato un vero e proprio taglio del listino che non c'entra niente con le promozioni o la roulette.
Scusa Alberto, non ho ben capito... quindi le partenze privilegio con prezzi "speciali" per i soci, oggi sono diventate partenze "normali" a prezzi uguali per tutti??