F
Felix73
Guest
Che bello.....vedo che ho stimolato il vostro interesse sull'argomento che per un verso o per l'altro vi prende.....
Allora rispondo a tutto e spero di parlare italiano.
Io condivido tutto quello che ha scelto Costa per carità e continuerò a fare crociere con loro, ma qui c'è gente che fa finta di non sentire o addirittura si annoia, forse ha qualche interesse, anzi senza forse.
Se una compagnia fino a poco tempo fa mette in pedi delle regole diverse rispetto ad oggi (2012), vedi colazione, vedi politiche di recesso, vedi tagliandini, ecc. allora vuol dire che o era sbagliato tutto quello prima oppure c'è qualcosa che non va.....diciamolo si stanno adeguando all'aria di crisi che c'è, anche la Costa probabilmente risente del momento e quindi "giustamente" si rifà anche se in modo soft sul cliente.
Ma ripeto e mi domando c'è una novità a favore del cliente.....ma caspita in un rapporto normale io do a te e tu dai a me.....prersonalmente da cliente fino ad ora ho avuto in cambio un palmo di mosche.
Poi ragazzi se volete continuare a dirmi che non sono mai contento continuate pure ma non è questo il senso della discussione.
Masmaxi, non valutare solo quello che ti viene tolto, ma valuta anche quello che "non ti viene applicato".
Se la compagnia ti applicasse, ad esempio, solo l'"adeguamento per il carburante", sai che salasso sarebbe per te...altro che mancata colazione in camera..
un saluto