La76
Active member
Scusa ma perchè a differenza di un anno delle persona a me care, pagando la stessa cifra se non di più, ve lo assicuro, devono avere meno servizi???
La spiegazione è facile la Costa è peggiorata.
Perchè i prezzi aumentano!Fatti un giro per un supermercato o per qualunque altro tipo di negozio e poi dimmi se trovi gli stessi prezzi dell'anno scorso...
Prova un po' ad andare dal benzinaio e vedi se ti fa il pieno con quello che pagavi 12 mesi fa!
Non è che le compagnie si siano impegnate a mantenere sempre stessi servizi e stessi prezzi...a vita.
Costa ha scelto di adottare una politica per cui, per non aumentare i prezzi della crociera, rende a pagamento qualcosa che prima era compreso...se ti va bene è così, altrimenti, come ha detto qualcuno, il mare è pieno di navi.
A me personalmente che la colazione in cabina non la faccio mi và benissimo così piuttosto che pagare 50 euro in più la crociera ma averla!Se la voglio fare, posso sempre pagarmela...ma se la pago (nel prezzo complessivo) e non ne usufruisco un po' mi fa arrabbiare!
e non è una politica poi così strana...a me è capitato spesso di vedere diminuzioni di quantità per tenere fermo il prezzo.
Ultima modifica: