F
Felix73
Guest
Basterebbe poco, una scala di valori data alle varie situazioni.
Un semplice software che dà punti.
Prenoti prima? Spendi di più?
Hai livello club più alto?
Hai fatto n crociere negli ultimi 2 anni?
Il software ti assegna maggiore possibilità di upgrade e livello di upgrade a seconda del punteggio ottenuto, ti assegna buoni per il ristorante club (niente pangasio ) oltre a quelli che già ti spettano, buoni spesa a bordo compreso casinò ecc...
A questo punto, tutti felici e contenti, compresa la compagnia
In linea di principio, concordo assolutamente.
Ma se fossero così tutti felici e contenti..o se fosse così semplice farlo (in termini di automazione, mole di dati gestiti, adeguamento server/sito per le prenotazioni online...mica male come database ragazzi...e con ciò non dico che sia impossibile farlo...)..ma perchè non lo hanno ancora fatto?
In fondo, è anche nell'interesse della compagnia...non è che a Genova sono un branco di masochisti portati all'autoflagellazione...
La risposta è...boh... ...non lo so...però il quesito me lo pongo...
Un salutone!
Ultima modifica: