la tua crociera è di 7 giorni o 7 notti? se hai 7 notti hai 2 cene altrimenti 1,
la cena quelle che ho provato io è molto abbondante, sono stato food republic e puoi prendere 4 portate a persona, poi sono stato al Bayamo e si poteva scegliere, 1 antipasto, 1 zuppa, 1 specialità di mare, 2 contorni e 1 dolce. se riesci a ordinare e mangiare tutto compimenti! io ci sono quasi arrivato, ho saltato i contorni
Di conseguenza avendo il pacchetto bevande hai compreso oltre all'acqua al bicchiere come in tutti i ristoranti, vino senza limiti al bicchiere tra quelli proposti, sempre con il limite dei 15 dollari, altrimenti si paga la differenza, se costa 18 pagherai solo 3 dollari più la percentuale del servizio, come per tutte le altre bevande prese negli altri bar
So che per i bambini e ragazzi (16 anni tanto bambino non è) hanno un menu dedicato, però visto che il personale è molto disponibile, non so se magari danno la possibilità di poter scegliere ulteriori portate o si attengono a questo menu che però non ho visto.
Al food republic per esempio che è quasi tutto sushi le porzioni sono molto abbondanti e 8 portate (4 a persona) in 3 ci si mangia alla grande.
Ti allego il menu del Bayamo, l'altro che ho provato l'ordinazione si fa con i tablet e quindi non ce l'ho
sulla mia recensione che ho fatto hanno inserito anche tutti i menu alla risposta 9.... io non ci sono riuscito
https://forum.crocieristi.it/threads/piccola-recensione-di-escape.1835171/