Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non mi ricordo chi ...ma c'è chi partirà giorno 3 agosto... speriamo legga e faccia sapereNo , ho guardato un po’ in giro perché mi ricordo che già avevi fatto la domanda , ma non ho visto nulla, solo un paio di carrozzine per via di qualche distorsione avvenuta durante la crociera ma passeggini purtroppo non ne ho visti o riconosciti della compagnia
Iobuongiorno a tutti e grazie per avermi accettato! partiremo in due il 13 agosto con la escape, è la prima volta con questa compagnia, ho viaggiato una volta con Royal e una con Carnival, quindi non sono esperta! ho letto che c'è qualcun'altro che parte il 13 agosto come noi
Anche noi. Ci vediamo a bordobene son contenta! avremo modo di conoscerci spero, noi partiamo da roma
Scusate ma a voi che come me partite dopo il 01/08 è arrivata qualche conferma dall'agenzia con cui avete prenotato per non dover fare nessun tampone prima dell'imbarco? Io ho scritto ad NCL e mi hanno risposto che sono valide le indicazioni sulla pagina web sail safe del sito NCL, ma li non è chiarissimo cosa si debba fare. In alcuni punti dice che serve il tampone, in altri (come riportato nella comunicazione ricevuta "Sail Safe Travel Requirements") serve solo per chi parte dagli Stati Uniti, dal Canada e dal Pireo. Grazie e buona giornata.Buongiorno, io parto il 3/08 su Escape e stamattina alle 05:00 è arrivata una comunicazione da NCL che per le crociere in partenza da agosto non dovrebbe servire più nessun tampone per l'imbarco da Civitavecchia.
A me è arrivata questa. C'è una frase che cita "crociere con partenza da qualsiasi altra destinazione" che parlano di test covid non più necessario....
Ma è questa che avete ricevuto?
Al momento è previsto il tampone solo per PARTENZE da Usa, Canada e Grecia.Scusate ma a voi che come me partite dopo il 01/08 è arrivata qualche conferma dall'agenzia con cui avete prenotato per non dover fare nessun tampone prima dell'imbarco? Io ho scritto ad NCL e mi hanno risposto che sono valide le indicazioni sulla pagina web sail safe del sito NCL, ma li non è chiarissimo cosa si debba fare. In alcuni punti dice che serve il tampone, in altri (come riportato nella comunicazione ricevuta "Sail Safe Travel Requirements") serve solo per chi parte dagli Stati Uniti, dal Canada e dal Pireo. Grazie e buona giornata.
Per chi h avuto esperienza...dopo quanti giorni dal check in online avete avuto i documenti inviati?
Racconta!Appena sceso da escape.
Ncl di un' altro livello.
Perdonami ma può essere che gli e-docs sia solo una paginetta con un codice a barre per ogni persona?Di solito poche ore dopo o al massimo il giorno dopo, tramite il link agli e-docs che trovi nella tua pagina personale da dove presumo tu abbia fatto anche il check-in.
Perdonami mi dici come avviene la procedura di imbarco?a me e mia moglie risulta imbarco dalle 9.30-10.00 inserito al momento del check-in...e per i miei due bambini piccoli dalle 11-11.30. al momento del check-in online non avevo più possibilità di inserire lo stesso orario che avevo inserito per me e mia moglie.... L'unico disponibile per i miei bambini, pur essendo nella mia stessa prenotazione, era dalle 11 alle 11:30.Appena sceso da escape.
Ncl di un' altro livello
Ah. Un'ultima cosa... peccato mi sia ricordato solo ora altrimenti avrei editato il mio precedente messaggio...Appena sceso da escape.
Ncl di un' altro livello.