Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
È vero, noi sempre chiesto e ottenuto, no soltanto su MSC.... E anche in era covid. Per le 9 e mezza comunque lasciamo la cabina e ci trasferiamo in giro per la nave per godere dell 'ultima mattinata.Prima della pandemia bastava rivolgersi alla recprtion di solito si trattava di un paio di ore (esempio dalle 8 alle 10). Ora bisogna vedere.
[email protected]Salve, nella mia ultima crociera fatta ad ottobre su Armonia, insieme a dei nostri amici compagni di crociere, ci siamo rivolti alla reception perchè , controllando sull'account MSC sia a noi che a loro mancavano dei punti di crociere fatte negli anni scorsi. Con estrema gentilezza ci hanno aggiornato i punti e a mio marito hanno stampato una nuova tessera perchè da silver, con i nuovi punti è passato a gold.
Stamani sono andata a controllare se erano stati accreditati i punti dell'ultima crociera e vedo che a mi è stata inserita una crociera che non ho fatto ( 300 punti per una mini crociera in Brasile.........) e ne mancano due per una differenza di 1100 punti in più.
Potente gentilmente indicarmi un indirizzo mail al quale rivolgermi per cercare di sistemare il tutto? Se riuscissi a farmi accreditare i punti mancanti alla prossima crociera sarei diamond.......Grazie
Lo scorso avevo scritto anche io allo stesso indirizzo, mi avevano caricato i punti per l'esperienza ma quelli delle spese di bordo e i doppi punti no, ho fatto la crociera a inizio settembre e anche con le chiamate non risolvevano la cosa, mi sono rivolta alla mia agenzia e ci hanno pensato loro, sono riuscita ad avere i miei punti a fine gennaio.[email protected]
ho scritto a settembre e non ho ancora aggiornamento punti
Per gli acquisti effettuati prima della partenza i punti vengono accreditati singolarmente alla persona che fa l'acquisto: esempio per le escursioni, ad ognuno i suoi, eventuale pacchetto internet a chi lo richiede, pacchetto bevande, massaggi come per le escursioni, ecc...Domandina: ma per gli acquisti effettuati prima della crociera sanno chi ha acquistato cosa per avere i punti?
per esempio io e il mio fidanzato ci siamo divisi le spese su escursioni e pacchetti per avere ognuno dei punti, ma si vede questa divisione oppure sti punti andranno tutti all'intestatario della prenotazione?
Si ora il credito a bordo viene dato solo in base a quanto tempo prima prenoti...Per i 50 euro di credito a bordo è vero che sono usufruibili solo con la clausola di prenotare 6 o 9 mesi prima? Ricordo che fino all anno scorso venivano accreditati sempre se ovviamente si era soci gold o daimond...grazie
ah, e mi rispondo da sola, la prenotazione deve essere fatta con 9 mesi di anticipo per avere 50€.Si ora il credito a bordo viene dato solo in base a quanto tempo prima prenoti...
Per noi era meglio come era prima, ma la compagnia avrà fatto i suoi conti e per loro sarà più vantaggioso cosi...
E se prenoti 3 anni prima dormi nella stanza del comandate ( FAKE )E se prenoti prima di 12 mesi anche un bonus di 700 punti Voyagers club accreditati prima della partenza
E' anni che dico che il sistema punti di MSC è da rivoluzionare, a mio parere:Questa cosa del credito mi dispiace...tra l altro ho letto non sono più a persona ma a cabina...stanno stringendo di brutto ...abbiamo fatto tanto per arrivare a livello daimond e ora mi tolgono i beneficie
Confermo che il credito a bordo è a personaQuesta cosa del credito mi dispiace...tra l altro ho letto non sono più a persona ma a cabina...stanno stringendo di brutto ...abbiamo fatto tanto per arrivare a livello daimond e ora mi tolgono i benefici
Amici crocieristi una domanda per favore...prossima crociera passeremo soci daimond ed ero interessata a fare una domanda a chi lo è già o chi ne è a conoscenza. Leggevo tra i vantaggi "Orario check-out cabina esteso il giorno dello sbarco" sapete dirmi a che ora consisterebbe e se è realmente così visto situazione covid? All ultima crociera alle 8 eravamo già a teatro e 8 10 già scesi...non che uno volesse scendere dalla nave a mezzogiorno ma alle 8 di mattina lo trovo decisamente presto quindi mi farebbe piacere conoscere l orario possibile di check out. Grazie mille per le vostre risposte.