Comax
Active member
Si avete ragione ho inventato tutto . Scusate il disturbo . Bye bye
Adios ... non sentiremo la tua mancanza. Di meteore come te ne sono passate a centinaia per il forum ... e vedo che resiste e va avanti comunque egregiamente !
Critichi una compagnia con argomentazioni contradittorie ed al limite del paradosso e quando il 95% di quelli che ti rispondono ti fa notare che stai dicendo delle sciocchezze non ti passa nemmeno per l'anticamera del cervello che le tue tesi siano sbagliate ... non credi a nessuno, nemmeno a chi ne sa palesemente più di te in materia, vai avanti per la tua strada, fai la permalosa e alla fine diventi una vittima e scappi ... forse perchè credi che tutti quelli che ti rispondono siano omologati a favore di Costa Crociere a prescindere! Io in passato ne ho dette di tutti i colori a questa compagnia, ho smesso di viaggiare con Costa da 3 anni ... ma le cose che sostieni tu proprio non si possono sentire. L'atteggiamento che hai avuto qui è compatibile con quello che potenzialmente può insfatidire le persone, portando poi a risposte poco gentili come dici esserti successo più volte ... ti hanno risposto male la hostess, il fotografo, la reception ... ce l'avevano tutti con te! Fatti due domande ...
Comunque non disperare, ci sono altri forum sui quali puoi continuare la ricerca di altri tuoi compagni di sventura ... se mai esistono!