sweetmartina
Active member
mi spiace che questa tua crociera sia stata in qualche modo "sfortunata". .
Per la situazione in aeroporto. . tu avendo prenotato il volo staccato dalla crociera non avevi gli stessi "privilegi" di chi ha prenotato il volo con costa quindi l'unica lamentela giusta è la maleducazione dell' hostess della Costa. . avresti dovuto prendere il nome e render nota la sua maleducazione. .
Per l'itinerario mi spiace, capisco la delusione ma la colpa non può essere imputata alla compagnia. .
Sul fatto che alla reception ogni tanto dicano dalle cose inesatte è vero. . a me è capitato su Fascinosa al porto di Napoli. . Essendo lo scalo breve più di mezza nave ha aspettato l'ultima mezz'ora per rientrare a bordo ed ovviamente la fila al gate è stata molto lunga. . E fin qui ci sta. . ma la cosa che mi ha fatto alterare è stata che ci hanno fatto passare avanti più volte famiglie con bambini nel passeggino. . ora posso capire che per un bambino può essere stancante, fai passare un genitore ed il bambino. . non intere famiglie di nonni zii cugini amici e conoscenti!
salita a bordo sono andata alla reception a chiedere il perché di questa corsia preferenziale e la risposta è stata " signora fanno passare tutti i soci prima. . " premesso che non ha fatto distinzione alcuna tra i vari soci (distinzione che neppure sapeva) coloro che son passati erano quasi tutti alla prima crociera (ciò era intuibile sia dal fatto che non sapevano come muoversi sia dalla carta costa). .
Dopo averglielo fatto notare mi ha pure detto che mi sbagliavo in maniera molto scocciata. .
E qui proprio mi son arrabbiata.. sarebbe bastato un "mi scusi se è successo così, mi dispiace, la capisco. . " ma va beh. .
Purtroppo alle volte queste persone capitano e bisogna cercare di evitarle. .
Per la cucina. . non sempre si mangia allo stesso modo. . i gusti son soggettivi. . mi spiace che tu abbia mangiato male. .
ma se il ristorante quel giorno doveva chiudere all'una è logico che alle 13.10 non vi hanno fatto entrare. . e non si tratta di eccezione dell'orario. . ogni giorno sul diario di bordo ci son tutte le informazioni necessarie sugli orari di apertura e chiusura di bar, ristoranti ecc
Alle volte capita che facciano entrare lo stesso. . a sto giro non avranno potuto. . A me è capitato di vedere gente arrivare alle 20.15 al ristorante quando l'orario erano le 19.30 . . I camerieri li hanno pure accettati. .
Per quanto riguarda i privilegi dei soci puoi spiegarti meglio?
Nel senso. . tu con il nuovo costa club che socio sei?
quali privilegi non hai avuto?
hai prenotato un last minute o una formula basic?
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Per la situazione in aeroporto. . tu avendo prenotato il volo staccato dalla crociera non avevi gli stessi "privilegi" di chi ha prenotato il volo con costa quindi l'unica lamentela giusta è la maleducazione dell' hostess della Costa. . avresti dovuto prendere il nome e render nota la sua maleducazione. .
Per l'itinerario mi spiace, capisco la delusione ma la colpa non può essere imputata alla compagnia. .
Sul fatto che alla reception ogni tanto dicano dalle cose inesatte è vero. . a me è capitato su Fascinosa al porto di Napoli. . Essendo lo scalo breve più di mezza nave ha aspettato l'ultima mezz'ora per rientrare a bordo ed ovviamente la fila al gate è stata molto lunga. . E fin qui ci sta. . ma la cosa che mi ha fatto alterare è stata che ci hanno fatto passare avanti più volte famiglie con bambini nel passeggino. . ora posso capire che per un bambino può essere stancante, fai passare un genitore ed il bambino. . non intere famiglie di nonni zii cugini amici e conoscenti!
salita a bordo sono andata alla reception a chiedere il perché di questa corsia preferenziale e la risposta è stata " signora fanno passare tutti i soci prima. . " premesso che non ha fatto distinzione alcuna tra i vari soci (distinzione che neppure sapeva) coloro che son passati erano quasi tutti alla prima crociera (ciò era intuibile sia dal fatto che non sapevano come muoversi sia dalla carta costa). .
Dopo averglielo fatto notare mi ha pure detto che mi sbagliavo in maniera molto scocciata. .
E qui proprio mi son arrabbiata.. sarebbe bastato un "mi scusi se è successo così, mi dispiace, la capisco. . " ma va beh. .
Purtroppo alle volte queste persone capitano e bisogna cercare di evitarle. .
Per la cucina. . non sempre si mangia allo stesso modo. . i gusti son soggettivi. . mi spiace che tu abbia mangiato male. .
ma se il ristorante quel giorno doveva chiudere all'una è logico che alle 13.10 non vi hanno fatto entrare. . e non si tratta di eccezione dell'orario. . ogni giorno sul diario di bordo ci son tutte le informazioni necessarie sugli orari di apertura e chiusura di bar, ristoranti ecc
Alle volte capita che facciano entrare lo stesso. . a sto giro non avranno potuto. . A me è capitato di vedere gente arrivare alle 20.15 al ristorante quando l'orario erano le 19.30 . . I camerieri li hanno pure accettati. .
Per quanto riguarda i privilegi dei soci puoi spiegarti meglio?
Nel senso. . tu con il nuovo costa club che socio sei?
quali privilegi non hai avuto?
hai prenotato un last minute o una formula basic?
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