Rodolfo
Super Moderatore
Va beh si continua sulla stessa linea mi pare .. Sono 50 volte che dico che preferisco attendere qualcun altro che ha vissuto la mia stessa esperienza ma mi pare che la polemica sia senza fine.
E noi son 50 volte che ti replichiamo per nulla. E cambia nemmeno nulla se anche la mia risposta non è da ......adulto.
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Non ti sfiora nemmeno lontanamente l'ipotesi che la ritardata consegna delle valigie non sia dipesa dalla Compagnia? Il ritardo nella consegna può rientrare nella norma, viene riportato anche nei Totem a bordo e nel FAQ della Compagnia; "Per via dei controlli di sicurezza, effettuati su tutte le valigie, la consegna del bagaglio potrebbe protrarsi fino a due ore oltre la partenza".
"Nella norma"; ma in presenza di casi eccezionali? Lo vengono dire a te se ci son stati? Specialmente di questi tempi; solo una ipotesi, comunque. Ma non è dato a sapere, e quando non è dato a sapere, si tace o non si da per scontato che la Compagnia ha perso i bagagli, oltretutto mettendola in ridicolo.
Vediamo se qualcun altro ha le stesse tue certezze, supportate dai fatti.