Andrea Piemonte
New member
Sembra di sì… ma ci sono pareri discordanti.......io ho avuto una guarigione, in piu' 2 dosi cposi il mio ciclo e completato? ho una partenza a giugno
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sembra di sì… ma ci sono pareri discordanti.......io ho avuto una guarigione, in piu' 2 dosi cposi il mio ciclo e completato? ho una partenza a giugno
lo so capisco, io a luglio 2021 mi sono imbarcato col solo green pass della guarigioneSembra di sì… ma ci sono pareri discordanti
Brava Veronica, statisticamente può essere pericoloso aggiungere anticorpi sopra ad altri già formati causando reazioni ADE; mi sembra davvero una cosa folle, ma ho visto anche MSC e Princess seguire a ruota; oltretutto le indicazioni governative sono di abbandonare i protocolli di sicurezza, e l'evidenza scientifica dimostra che ci si possa contagiare anche con il vaccino, per cui questo protocollo non è adatto a scongiurare focolai; dal mio punto di vista davvero non trovo senso logico in questo regolamentoMa se uno non è vaccinato e ha avuto il covid, non può, neanche volendo, fare una dose dopo un mese o due dalla malattia...... ci sono dei tempi. Tutto questo mi sembra davvero assurdo e senza senso. Io parto il 29 aprile e la mia agenzia mi dice che mi imbarcherò con il vecchio protocollo Super greenpass da guarigione. Dal 1 maggio cambia tutto...
Noi siamo come voi, solo guarigione. Sinceramente non capisco il senso di quello che mi sembra essere un inasprimento nei confronti di alcuni.Brava Veronica, statisticamente può essere aggiunto sopra ad altri già formati causando reazioni ADE; mi sembra davvero una cosa folle, ma ho visto anche MSC e Princess seguire a ruota; oltretutto le indicazioni governative sono di abbandonare i protocolli di sicurezza, e l'evidenza scientifica dimostra che ci si possa contagiare anche con il vaccino, per cui questo protocollo non è adatto a scongiurare focolai; dal mio punto di vista davvero non trovo senso logico in questo regolamento
in termini anche legali è discriminazione...e ci si può anche divertireNoi siamo come voi, solo guarigione. Sinceramente non capisco il senso di quello che mi sembra essere un inasprimento nei confronti di alcuni.
Confermo. Ho prenotato nelle stesse condizioni e con le stesse rassicurazioni. Bastava il superGP anche solo da guarigione.Ne sono certo era scritto anche sul sito come obbligo super green pass da guarigione o da vaccinazione, per sicurezza necessario anche telefonato con conferma. non è stato possibile il pass verde base e basta.
Opinione personale.Fermo restando che se cambiano le regole in corsa il cliente deve avere la facoltà di cancellare senza penali, per me i no-vax possono continuare a essere respinti a vita...
Concordo.Fermo restando che se cambiano le regole in corsa il cliente deve avere la facoltà di cancellare senza penali, per me i no-vax possono continuare a essere respinti a vita...
Io non amo e non odio proprio nessuno... evidentemente mi conosci poco! Disapprovo i no-vax volontari, e questo l'ho espresso chiaramente. Come tanti altri prima di me, in altre discussioni.Io credo che, prima di mettere le persone in determinate categorie da amare o odiare, sarebbe il caso di conoscere il perché e il percome. Nessuno può giudicare nessuno. Così come nessuno deve giustificarsi. E qui chiudo l’argomento, per quanto mi riguarda.
Ho letto che le regole dovrebbero essere valevoli fino all’8 maggio, poi potrebbero/dovrebbero cambiare.In che senso ?