• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Proposta: modificare la descrizione "Qui si parla di quel che si vuole!"

M

maumor

Guest
manco qualche mese e che succede? mi sono riletto il post incriminato.. carino e spiritoso.. ne ho letti di peggio.. e altri non li ho proprio letti.. ma non sopporto le censure.. dunque son un buon intenditore che desidera poche parole.. cancellatemi da utente.. grazie
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
manco qualche mese e che succede? mi sono riletto il post incriminato.. carino e spiritoso.. ne ho letti di peggio.. e altri non li ho proprio letti.. ma non sopporto le censure.. dunque son un buon intenditore che desidera poche parole.. cancellatemi da utente.. grazie

Sarà fatto.
 

Zigghy77

Member
Il mio post era inteso che anche io scrivo con ironia ....vuoi buttarmi fuori ?

Secondo me era già lì col dito indice puntato sul tasto ENTER!!! Ahahahah....
Concedetemi un pò di ironia almeno!!! :)

Più o meno come quando Ace Ventura in Missione Africa lscia il convento ed i poveri disperati monaci!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Solo per precisare; qui nessuno è mai stato bannato per diversità di idee, MAI. Quelli a cui è stato cancellato l'account sono stati utenti, in genere stranieri, che postavano pubblicità varie, o qualche raro utente, da contare sulle dita di una mano in questi sei anni di esistenza di crocieristi, per gravi mancanze, ben oltre le regole previste dalla Netiquette.
 

pmanlio

Active member
Solo per precisare; qui nessuno è mai stato bannato per diversità di idee, MAI. Quelli a cui è stato cancellato l'account sono stati utenti, in genere stranieri, che postavano pubblicità varie, o qualche raro utente, da contare sulle dita di una mano in questi sei anni di esistenza di crocieristi, per gravi mancanze, ben oltre le regole previste dalla Netiquette.

Confermo ogni parola..

Manlio
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Tra l'altro è tutto scritto nell'apposita sezione "Provvedimenti disciplinari" che si trova in alto, vicino alle netiquette. Rispetto ad otto mila persone che ci frequentano ...... :)
Ciaooooooooo
 

Trenta

New member
piccolo nessuno ce l'ha con te ,assolutamente ma si parla solo da dove devono iniziare i paletti e dove devono finire.

tutti parlano per e , io non mi unisco , ma ora abbiamo risolto?

Beh, io un po' ce l'avrei con lui, ma solo per il nick!!

Ma come interistamai??? Non si può essere contro la beneamata dai!

Scusate la battuta, cancellate pure se volete, era solo per sdrammatizzare un po' ;-)
 

interistamai!!!

New member
Beh, io un po' ce l'avrei con lui, ma solo per il nick!!

Ma come interistamai??? Non si può essere contro la beneamata dai!

Scusate la battuta, cancellate pure se volete, era solo per sdrammatizzare un po' ;-)

bè se vuoi mi cambio in costacrocieremai!!! ;) no dai ,ognuno ha da difendere i prorpi ideali :p
 
P

patty56

Guest
no, no interistimai non cambiare mai il nick, perchè se no non ti saluto più;-)
 

Trenta

New member
no , questa non l'ho capita ? sono ritardato?

Penso si riferisca alla faccenda dello Scudetto 2006 ed alla decisione che deve prendere in merito il consiglio federale FIGC il 18 Luglio in merito alla sua definitiva assegnazione o revoca.

Ma menomale che qui siamo già Off Topic a prescindere ;-)
 
Top