Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ho scritto nell 'argomento con ironia come faccio sempre.
manco qualche mese e che succede? mi sono riletto il post incriminato.. carino e spiritoso.. ne ho letti di peggio.. e altri non li ho proprio letti.. ma non sopporto le censure.. dunque son un buon intenditore che desidera poche parole.. cancellatemi da utente.. grazie
Lo stesso
Sarà fatto.
Il mio post era inteso che anche io scrivo con ironia ....vuoi buttarmi fuori ?
Il mio post era inteso che anche io scrivo con ironia ....vuoi buttarmi fuori ?
Solo per precisare; qui nessuno è mai stato bannato per diversità di idee, MAI. Quelli a cui è stato cancellato l'account sono stati utenti, in genere stranieri, che postavano pubblicità varie, o qualche raro utente, da contare sulle dita di una mano in questi sei anni di esistenza di crocieristi, per gravi mancanze, ben oltre le regole previste dalla Netiquette.
piccolo nessuno ce l'ha con te ,assolutamente ma si parla solo da dove devono iniziare i paletti e dove devono finire.
tutti parlano per e , io non mi unisco , ma ora abbiamo risolto?
Beh, io un po' ce l'avrei con lui, ma solo per il nick!!
Ma come interistamai??? Non si può essere contro la beneamata dai!
Scusate la battuta, cancellate pure se volete, era solo per sdrammatizzare un po' ;-)
bè se vuoi mi cambio in costacrocieremai!!! no dai ,ognuno ha da difendere i prorpi ideali
no, no interistimai non cambiare mai il nick, perchè se no non ti saluto più;-)
no , questa non l'ho capita ? sono ritardato?