Allora per gli amministratori quando ci sono i treend troppo fuori tema chiudeteli subito e così equivoci non se ne creano...
Si, sarebbe un'ipotesi da prendere in considerazione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora per gli amministratori quando ci sono i treend troppo fuori tema chiudeteli subito e così equivoci non se ne creano...
Sentite, non continuiamo su questi toni; certe spiegazioni son state date, anche quelle che potrebbero dar adito a dubbie interpretazioni, sono invece molto chiare.
E' un continuo progredire di post che non portano praticamente a nulla. Altrimenti, avete invocato l'intervento di un moderatore, chiuderò momentaneamente l'argomento.
Parliamo di navi.
Una precisazione: chi ha chiuso la discussione sono io, non sono un moderatore ma uno degli amministratori. I moderatori non hanno alcuna responsabilità nè hanno mai chiuso nulla secondo il loro umore. Vorrei ripetere per coloro che continuano ad alimentare questa polemica: nella vita ci sono delle regole e vanno rispettate altrimenti l'unica altrnetiva è essere dei fuorilegge, qui ci sono delle regole e vanno accettate e rispettate, ma si è più fortunati rispetto alla vita perchè si ha la possibilità di non accettarle ed andarsene tranquillamente, senza diventare dei fuorilegge.
A buon intenditore poche parole.
ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahah
che bello litigate ed io non c'entro nulla
e fatela finita !!!!!!
Sei sicuro che non c'entri neinte?!?!? Eheheh
Eppure questo insospettiscesicuro
ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahah
che bello litigate ed io non c'entro nulla
e fatela finita !!!!!!
Vuoi modificare la descrizione della sezione? ''Qui si parla di quel che si vuole, ma con uno spirito adatto alla fruzione di persone di qualunque età o convinzione politico/morale/religiosa''
Va bene così?
Le polemiche nascono dalle cose non dette ma lasciate appunto da intendere... Se uno fosse chiaro in quello che scrive ed in quello che vuole trasmettere... Io cosa devo intendere da questo:
Che se dissento da qualcosa e faccio la voce fuori dal coro sei soliti noti posso scegliere di accettare la situzione o andarmene? Sottolineo che di "fuorilegge" nel post non c'era niente di così tanto evidente... Altrimenti c'è la mancanza di qualcuno che ha permesso il proliferare della discussione e delle risposte....
Poi possiamo discutere della inopportunità dei contenuti o meno...
Volevo far venire a galla quello che si dice spirito del forum.... e se devo intendere io intendo che "o ti sta bene o te ne puoi pure andare".... il che è può facile da metaforizzare che da scivere a chiare lettere....
Adesso, magari diranno che ho inteso male... ecco perchè "a buon intenditore poche parole" lacia il tempo che trova...
tutti parlano per e , io non mi unisco , ma ora abbiamo risolto?
No, no, non hai inteso male. Non abbiamo alcun fine economico, non ci guadagnamo nulla, anzi ne tiriamo fuori dalla nostre tasche sempre, abbiamo stabilito delle regole, chi vuole seguirci le rispetta, come è sempre accaduto da quando esistiamo.
Quindi se ti va bene le cose stanno così altrimenti hai altre scelte a disposizione. Non ci interessano nè provocatori nè altri che continuano ad alimentare sterili polemiche, che per l'amor del cielo, possono esserci ma che dovrebbero anche finire in fretta.
Siamo appassionati di crociere e siamo nati per gli appassionati.
Qualche altra precisazione ad uso e consumo di tutti:
non verrà cambiato alcun titolo delle sezioni
non c'è nessun motivo per il quale i minorenni non possano iscriversi ad un sito o forum che non ha contenuti inappropriati per loro ( il nostro sito/forum non ne ha )
non interverrò più dato la gran perdita di tempo che questa sterile polemica ha procurato a molti di noi
se qualcuno riterrà opportuno andarsene ci comunichi la sua decisione e noi provvederemo in merito. Lo ringraziamo comunque per il contributo dato fino a quel momento
Infatti... tuo e di qualche altro di sicuro... li avevo definiti "i soliti noti"....Nella vita bisogna anche saper ascoltare ed accettare.
Lo spirito del forum di Essepi é anche il mio.
Anch´io non interverró piú in questo tema, solo che confronto, solo una perdita di tempo.
Un saluto.