Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tiziana, nessuno ha mai messo in dubbio alcune qualita’ di Costa, personale, ristorazione, pulizia, igiene, etc….molti si domandano il motivo della mancanza di clientela, che e’ causa di navi ferme.Meno male,leggo qualche buona parola per Costa Crociere!
Anch'ioIo ricomincerei con i nuovi itinerari.....
Quoto al 100%.Tiziana, nessuno ha mai messo in dubbio alcune qualita’ di Costa, personale, ristorazione, pulizia, igiene, etc….molti si domandano il motivo della mancanza di clientela, che e’ causa di navi ferme.
In termini di servizi e qualita’, credo che oggi Costa sia ancora superiore ad MSC ( se proprio vogliamo paragonarle ), ma purtroppo mancano principalmente itinerari e navi nuove.
Credo sia doveroso distinguere tra Costa, la sua storia, le sue qualità, il fatto che ha tracciato la via al mondo delle crociere, il suo personale e l'attuale Dirigenza.Meno male,leggo qualche buona parola per Costa Crociere!
Comunque Rodolfo la frittata è stata fatta il motivo non lo so, ma come sempre sono i "livelli/mansioni/posizioni" più bassi che ci rimettono il posto di lavoro.!!!Chiamiamola come vuoi Tiziano, quel che conta sono le conseguenze già avvenute e quelle che avverranno.
Navigherà per un'altra Compagnia, sotto altra BandieraAlla fine quale sarà il destino di magica??
Si sa quale compagnia?Navigherà per un'altra Compagnia, sotto altra Bandiera
Sì Leonardo è stato detto su queste pagine. Da una parte l'economia di scala, dall'altra la varietà delle rotte. A mio parere, per conciliare le due esigenze, si deve disporre di una flotta numerosa di navi diversificateHo letto da qualche parte nel forum ( forse proprio qui) che si è detto che rispetto a qualche tempo fa, nonostante le navi che sono state dismesse, sono aumentati i posti letto.
Sono rimasto molto perplesso; dal punto di vista puramente aritmetico sicuramente sarà vero, ma dare la possibilità di scelta non rientra nella logica di offrire qualcosa di più al cliente?
Restare per mesi in mediterraneo solo con una nave pur avendone almeno altre due da poter usare subito, Serena e Diadema, mi sembra una follia.
La cosa mi addolora.
GrazieNon si sa esattamente, o perlomeno non lo so io.
Sembra Easy Jet, ma potrebbe agire da intermediaria.
Concordo pienamente la disponibilità di navi di diverse classi dalle più piccole alle più grandi al momento è indispensabile per adattare l'offerta ai vari mercati crocieristici sparsi nel mondo, avere dismesso tante navi oggi per Costa è diventato un boomerang.Sì Leonardo è stato detto su queste pagine. Da una parte l'economia di scala, dall'altra la varietà delle rotte. A mio parere, per conciliare le due esigenze, si deve disporre di una flotta numerosa di navi diversificate